GRIGIO AMARILLO - ContraddicendoMI..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

...femmine cerebrali e divorate da una nevrosi che loro chiamano Cuore...(M. Gramellini- La Stampa)
 

Post N° 18

Perchè ti piace..? ...perchè mi fa PAURA.    (Fur-un ritratto immaginario di Diane Arbus)
 

Io idealizzo!

Ho capito precocemente la mia propensione all'Idealizzazione..intorno ai 12 anni credo.. La mia Prima Idealizzazione è stata la più duratura..(dai 10 ai 17 anni circa..eheh..), ed é stata anche quella che mi è costata più sforzo creativo in qnt il mio "rapporto" con Lui non andava molto oltre un "ciao", sussurrato da parte sua (credo per…
 

Io, tu e le rose..

[Dialogo per ora immaginato]"Ho capito cos'è che m'infastidisce di te.""Cosa?!""Non arrabbiarti..te lo dico in tutta tranquillità..sembra tu non colga la differenza che INTERCORRE tra me e una prostituta.""Ma cosa dici?!?""é uno scambio..non è un regalo che io ti faccio..""Ma lo so!!!! Mi spiace se ti ho dato quest'impressione..non era mia intenzione, davvero."                  Grazie d'esistere!
 

Post N° 12

Il Piacere sta sulla soglia del Dolore.
 

Un po'di IO..

Amo il Giallo perchè mi ricorda le giornate di Sole..non sono per nulla atipica in questo.. Amo il Sole tiepido, il mare...ma anche i prati verdi, le primule gialle che fioriscono già da marzo..nonostante io abiti in campagna non mi sono assuefatta alle immagini bucoliche.. Amo il calore di Giugno sulla pelle..poter uscire in sandali e canotta..Amo…
 

Cercasi Interprete di Vita!!

Qualcosa che sta fermo è veramente più felice di qualcosa che si muove? L'immutabile ha veramente e necessariamente più valore di una cosa che cambi? E se uno si contraddice mille volte e va per molte vie e porta molte maschere e non trova in sè mai una fine, mai un'ultima linea d'orizzonte: è davvero verosimile…
 

Virtù..

La maturità é la capacità di tollerare l'incertezza.                                   (John Finley)           Allora..sono matura!
 

Fonti o cisterne..?!

"Sii come la fonte che trabocca, e non come la cisterna che racchiude sempre la stessa acqua." Ho sempre pensato che il poeta fosse in errore: è pericoloso "lasciarsi traboccare", perchè si corre il rischio di inondare le aree in cui vivono le persone amate, facendole annegare col nostro amore e il nostro entusiasmo. Per…
 

A proposito di superficialità...

TragediAAAAAAAAAAA!!!!!Mi si è rotta un'altra unghiaaaaa!!!!!ps:i nostri(miei..)test di laboratorio hanno dimostrato che le unghie medie si rompono molto più facilmente di quelle lunghe!!
 

« Precedenti Successivi »