GIOCHI O NON GIOCHI? - TAKE A WALK ON THE WILD SIDE
« Precedenti Successivi »
 

PRIMI GIORNI

Rimetto in gioco tutto ciò che finora sono stata per essere ciò che voglio. Ho avuto paura del contatto fisico, prima di ritrovarmi ad affrontarlo. Ho paura del mio innato cinismo. Mi scopro un'altra. Scopro il piacere di stringere forte la mano di uno sconosciuto ormai non più tale. Lo scambio di sguardi. Scopro la mia…
 

STROKE UNIT

Una stroke unit con la mortalità per ictus tra le più basse d’Italia"La Stroke Unit dell'Ospedale Maggiore è un centro di riferimento per la cura dell'ictus perché garantisce nella fase acuta sia gli interventi farmacologici (fibrinolisi) e chirurgici (di chirurgia vascolare, neuroradiologia interventistica e neurochirurgia) più efficaci ed innovativi, sia una assistenza integrata multiprofessionale e…
 

PARIS IS WAITING FOR US

Mancano soltanto 12 giorni. Il 17 a quest'ora staremo passeggiando mano nella mano per le strade di Parigi. E' una piccola vacanza molto molto attesa. D'altronde questo periodo è stato di fuoco e direi che ce la meritiamo. Poca roba in valigia, macchina fotografica e tanta voglia di stare insieme tranquille per qualche giorno. Ho…
 

AAA CERCASI UOMINI DISPERATAMENTE

Non sono impazzita improvvisamente. Nè tantomeno diventata etero. Però quanto mi piacerebbe avere uno stuolo di uomini da utilizzare in queste occasioni. E invece si fanno tutti di nebbia, quei pochi utili. Due vanno fuori città, di cui uno non avvisato in tempo per via di una dimenticanza non nostra, l'altro ha altri impegni più…
 

TRASLOCANDO

Il grande giorno si avvicina sempre più. Alla fine ho ceduto alla tentazione di sfidare la vita e l'amore e ho deciso di andare a vivere con m. Avremo una bellissima casa che sentiamo nostra già da tempo. La stanza adibita a studio/camera degli ospiti è già stipata dei nostri scatoloni. La cucina è in…
 

A VOLTE RITORNANO

Sì sì lo so.. cosa volete che vi dica.. sono una donna impegnata insomma!! Non ho neanche avuto voglia di rileggere l'ultimo post prima di rimettermi a scrivere gli ulteriori aggiornamenti. Coooomunque. A febbraio c'è stato il mese di fuoco degli esami. Direi che nel complesso non è andata affatto male. Su sedici materie che…
 

SCUSA MA...

...per avere il tuo numero? Stavo per ridergli in faccia. Pensavo mi stesse chiedendo "scusa ma per il bagno?". Invece rispondo: "ma guarda sono fidanzatissima. Quindi niente." Lui ribatte: "Ah quindi due? Mi stai dando due di picche?" e io: "Eh sì eh! Buonanotte!" Maschio tipico da discoteca. Dopo quasi due anni di esperienza in…
 

STUDENT AT WORK

Il mio nuovo anno è iniziato tra mille corse (tanto per cambiare potrebbe dire qualcuno, anzi molti!). Il mese di dicembre è stato massacrante a causa di serate extra in discoteca, per tre settimane di fila ho lavorato tre notti consecutive, senza il relativo riposo diurno messo da parte per comprare i regali da infilare…
 

HCV POSITIVO (O NO?)

Come sempre sono di corsa. Ho da qualche minuto smontato dal lavoro in discoteca. Ebbene sto continuando lì proprio come l'anno scorso. Che ci si creda o no, non ho ancora avuto il tempo di cercare un lavoro a Bologna. Tornare a Reggio ogni week end mi mette in delle situazioni alquanto imbarazzanti, dato che…
 

STILL ALIVE

Che qualcuno ci creda o no sono ancora viva. La mia nuova vita mi assorbe totalmente. A tal punto da non riuscire neanche a curarmi adeguatamente. Ho preso per ben due volte bronchite, raffreddore e febbre nel giro di due settimane. Un catorcio insomma. Mia mamma in fondo ha ragione: ogni tanto dovrei fermarmi a riposare.…
 

« Precedenti Successivi »