Il Fiore e la Spada

La vita spesa a cercare il fiore perfetto non scorre invano

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xKuroinamida80nottealta78antonio.cuoccistefania.signorittigattorandagio2012studiotabarroMarco206xRaz_Ma_Tazspiniello.emilioavv.giuseppepalmateneraearditaEmmeImpianti2006bimbayoko
 
 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 07 Febbraio 2005 da KuroiNeko

Lunedì mattina di fine-malattia. Vivo il rientro nel mondo della produttività con una certa insoddisfazione, dopo quattro giorni di riposo e relax.

La malattia ed il conseguente riposo mi ha dato il tempo di ponderare un poco sulla vita e sui suoi annessi e connessi. (in particolare sulla mia vita)
Mi rendo conto che con il passare del tempo sto superando alcune delle insicurezze che mi affliggono fin dall'adolescenza. Se questo è da addebitare a maggiore maturità o solo ad abitudine nei confronti del mio spirito, è cosa ancora dubbia. E' possibile abituarsi ai lati bui del proprio essere fino a non notarli più? A volte mi pare che sia proprio così, ed il pensiero è vagamente preoccupante. Il mio spirito militare mi induce a pensare che un nemico che ti lascia alle spalle, per quanto battuto una volta, è sempre pericoloso fino a che non lo sconfiggi definitivamente.

Secondo piccolo pensiero... sarebbe mai possibile smettere di essere programmatore e vivere di ciò che amo fare: scrivere? La questione è dibattuta, ma per ora, dato che la produzione è un pò stagnante (con miei conseguenti sensi di colpa) non penso sia una strada ancora attuabile.

Un abbraccio di conforto per tutti quelli che come me soffrono di sindrome da lunedì... passerà!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: KuroiNeko
Data di creazione: 31/01/2005
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963