Il Fiore e la Spada

La vita spesa a cercare il fiore perfetto non scorre invano

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xKuroinamida80nottealta78antonio.cuoccistefania.signorittigattorandagio2012studiotabarroMarco206xRaz_Ma_Tazspiniello.emilioavv.giuseppepalmateneraearditaEmmeImpianti2006bimbayoko
 
 

 

« Benedetto lunedìBeee beee, muuuu muuuuu »

Terra non in vista

Post n°339 pubblicato il 20 Settembre 2006 da KuroiNeko

Della primavera non resta più che lo stoppino appena umido di cera.

Domani inizia il lungo autunno e non dubito che avrò molti giorni a disposizione per lamentarmi di freddo, stress e compagnia bella. Per non sbagliare inizio per tempo e prendo a lamentarmi a gran voce della situazione contingente:

Oggi non riuscivo ad alzarmi.

Dopo un martedì iniziato alle sei di mattina e passato a rimbalzare per mezzo piemonte è quasi il minimo. Dall'allegro giro per clienti ho potuto ricavare alcune verità della vita:

  • Non sono fatto per lavorare col pubblico: quando tutti sono eccitati a toccarsi il biscottino davanti al contratto, io al massimo penso alla cena.
  • Mentre il super venditori passano il tempo a telefonarsi ed io guido, non mi eccito per le potenzialità della comunicazione, ma tento solo di restar sveglio.
  • Mentre io curo le pubblic relationships, il lavoro non si porta avanti da solo.
  • Soprattutto... avventurarsi sulla Torino-Milano può rivelarsi una azione molto, molto avventata...
Detto questo, fuggo, dato che una tonnellata di lavoro mi si è rovesciata addosso nei brevi momenti rubati per scrivere queste 4 parole... Adieux

(aaaaahhhhh hanno vinto al superenalotto!!!! un altro piano per vivere senza lavorare andato in fumo... Mi ritiro in un malinconico mutismo teso a riflettere sulle crudeltà della vita...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: KuroiNeko
Data di creazione: 31/01/2005
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963