Il Fiore e la Spada

La vita spesa a cercare il fiore perfetto non scorre invano

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xKuroinamida80nottealta78antonio.cuoccistefania.signorittigattorandagio2012studiotabarroMarco206xRaz_Ma_Tazspiniello.emilioavv.giuseppepalmateneraearditaEmmeImpianti2006bimbayoko
 
 

 

« Ultime avventure...Aiutati che il ciel ti aiuta... »

Me back? Dun't sacch

Post n°358 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da KuroiNeko

Dove sono finito? che faccio?

Lavoro, accidentaccio! Come ho detto più volte, in questa ditta tutti si sono convinti che siamo seri e da allora è stato l'inizio della fine.

Il poco resto che rimane fuori dall'iter lavorativo direi che procede sui soliti binari. Di buono c'è che... rullo di tamburi... ho messo su peso. Parecchio peso, tra l'altro, cosa questa che ha gettato luce e gaudio su un ottobre altrimenti flaccido ed avaro di nuove avventure. (lo so, sono l'unico essere umano che giosce dell'aumento di peso :))

Ad ogni modo, auguro a quelli che lo festeggiano un buon halloween. Io personalmente non sento in modo particolare questa occasione di festa, quindi immagino che questa sera manterrò profilo basso e disapproverò la gioia generale nel buio del mio nascondiglio segreto.
(anche se mi chiedevo se non sarebbe suggestivo organizzare un falò nelle colline nebbiose che circondano la città e far culminare l'evento con una danza macabra in stile medievale).

Torno alle mie pinzillacchere. Come diceva il filoso Trinky Winky dei teletubbies: ciao!

(ultimamente mi ascolto questa
canzone
in modo ossessivo!)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: KuroiNeko
Data di creazione: 31/01/2005
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963