Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Una ricerca estremaLa moto dei sogni »

Finti vigili urbani

Post n°248 pubblicato il 12 Marzo 2012 da luca77dgl6

Già c'è stato uno scandalo per una storia di presunto pizzo da parte dei vigili di Roma bisogna dirlo non c’è pace per i vigili di Roma. Non bastano le brutte leggende che circolano sul loro conto alimentate dalle ultime inchieste su un manipolo di agenti accusati di pretendere mazzette da imprenditori del centro per chiudere un occhio, anzi tutti e due, su abusi e licenze. Adesso c’è pure chi vigile non è ma si spaccia per tale per ottenere sconti nei ristoranti o, peggio, mangiare a sbafo. Ma, evidentemente, il finto vigile non ha capito che l’aria in città è cambiata, che molti commercianti, complice la crisi, non ci stanno più a subire certi giochetti e adesso denunciano tutto. E così ieri un ristoratore del centro storico ha chiamato i vigili veri e l’ha denunciato.
Gli investigatori del primo gruppo gli davano la caccia già da un po’: lo avevano soprannominato Capannelle, come uno dei protagonisti dei Soliti Ignoti. Sono almeno una decina, infatti, gli esposti arrivati al comando di via della Greca. Tutti più o meno uguali: un uomo che dice di essere un responsabile dei vigili, addetto al controllo dei commercianti, che mangia nei ristoranti più esclusivi della città e poi pretende sconti stratosferici mostrando anche la placca della Municipale: una di quelle che i vigili che vanno in pensione o si licenziano sono obbligati a restituire. Così quando ieri intorno alle 13 è arrivata una nuova segnalazione da un ristoratore in via dei Pastini gli uomini del comandante Stefano Napoli non hanno perso tempo e si sono fiondati nel locale. L’uomo era ancora lì: anziano, ben vestito, accompagnato dalla moglie. A domani se posso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963