Blog
Un blog creato da lucaalbanese il 24/07/2005

scrivere pensieri

leggere rende liberi...

 
 
immagine
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NEWS BLOG DEL GIORNO

Blog del Giorno
 

immagine


COSI' SI UCCIDE LA LIBERTA'

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvieniavanticretina72tiger_vcITALIANOinATTESAxlusstrong_passionjohntrombrobertobarabesi1984dana59_1bellaria4lorenzalazzarinalberto.ancillottiventodifrontieraflavianocolombo1959marisaneri.m
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« Messaggio #187Messaggio #189 »

IL DISSACRATORE NON MOLLA

Post n°188 pubblicato il 06 Luglio 2006 da lucaalbanese

CENERENTOLA

Ovvero quando un lavoro a tempo indeterminato è sconveniente

 

Quanto è crudele il mondo delle fiabe, riesce a infilare una bella ragazza in una famiglia (insomma se così si può definire) di pazze bisbetiche sadiche donne. Logicamente le donnacce cattive sono brutte  e schifose, invece la dolce cenerentola è un virgulto, perfetta, celestiale, insomma avete presente una di quelle che vanno sulla copertina di Playboy? Ecco quella è Cenerentola. Adesso mi volete dire cosa ci fa una tipa così in casa di queste tre poco di buono? E’ stata adottata…azzz una volta non esistevano le domestiche, o meglio esistevano ma era meno oneroso adottare un figlio e farlo lavorare come uno sguattero. Niente giornata di riposo, niente sindacati, niente ferie pagate, insomma la stessa situazione che c’è adesso in Italia con il lavoro nero.

Ma che favola sarebbe senza un risvolto romantico? Ed ecco che spunta un principe azzurro, ma sarà lo stesso di Biancaneve? No perché altrimenti il mondo una volta era pieno di principi azzurri (perché azzurro poi? Forse i precursori del berlusconismo?? Mah!!). torniamo alla nostra telenovela. Il principe Azzurro cerca moglie e che fa? Chiama tutte le femmine del regno e sceglie chi sposarsi, durante una serata di gala. Una sorta di Miss regno azzurro, la fortunata invece di vincere soldi in contratti con sponsor vince un vitalizio al fianco del principe, insomma una bella botta di fortuna. Le due figliole della matrigna di Cenerentola potrebbero anche evitare di presentarsi visto che sono delle schifezze di donne, ma si dice che siano molto “professioniste” quindi tenteranno il tutto per tutto. Cenerentola automaticamente esclusa dalla matrigna cerca in tutti i modi di sfuggire dalla sua prigione e di recarsi al ballo. Sa che sarà lei la moglie del principe. Ma purtroppo ha un problema grosso, per andare al ballo ha a disposizione 4 topolini e una zucca…come fare? Facile, si spara un cannone e comincia a vedere i topini trasformarsi in cavalli e la zucca diventare una splendida carrozza. In effetti la folla fuori dal palazzo, quando vide arrivare Cenerentola sopra una zucca con le rotelle e 4 topi che la tiravano rimase alquanto sconcertata. In più stava fatta come un cocomero…vi faccio immaginare. Ma quanto era bella!!!Vestita con un abito da paura e con delle scarpette di cristallo (solo uno che si è fumato una canna può mettersi delle scarpette di cristallo!!!). La tossica incontra il principe balla con lui, lui è affascinato da questa freakkettona ma arriva la mezzanotte, la canna sta per far finire il suo effetto e Cenerentola fugge via, il principe la insegue e trova solo un sandalo mezzo marcio. “Deve essere suo” pensa e comincia l’inseguimento della bella no global per tutto il regno. Finchè un bel giorno la trova , lei manda a cagare le tre megere e sposa il principe azzurro.

Ma  alla fine le avranno dato la liquidazione?

 

Morale della favola?

Se sei una tossica puoi fare cosa vuoi, tanto prima o poi ti troveranno

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lucaalbanese/trackback.php?msg=1376768

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elettra69x
elettra69x il 06/07/06 alle 08:44 via WEB
non ho mai immaginato Cenerentola come una tossica...eh eh... ma devo dire che l'immagine della sguattera che si fa una canna e sale su una zucca trainata da topolini per andare dal principe è davvero simpatica... e contemporanea....ah ah.... peccato se lo facessi io al giorno d'oggi...... altro che principe.... innanzitutto la zucca si spaccherebbe dopo qualche metro perchè coltivata in cina ...e i topolini andrebbero in sciopero....l'effetto della canna finirebbe prima che io riuscissi a infilarmi la scarpa di cristallo ( cristallo??? che male!!!!! ) ... e il principe .... ma quale principe??? ... il ballo era stato rinviato.... :o((... perchè il castello chiuso per lavori....dati in appalto a un impresa cecena... non era stato considerato " agibile " .... cosi me ne sarei tornata a casa con i piedi doloranti per quelle maledette scarpe di cristallo...ohi..ohi... cercando nei cassetti un altra canna per tuffarmi in una altra favola.... sperando di essere più fortunata... :o) buona giornata!
 
Stefy14
Stefy14 il 06/07/06 alle 18:05 via WEB
Mi viene da pensare: ma la famiglia del principe mica sarà stata esiliata tanti anni fa da un paese a forma di stivale e ora che è tornata ne combina di cotte e di crude? perchè se così fosse è meglio che Cenerentola torni a fare la coflf :-)) bacioni Luca, bravo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

IL FANCIULLINO CHE E' IN ME

immagine

CHE DIRE...
SON FATTO COSI'

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lucaalbanese
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: IM
 

AREA PERSONALE

 

LE SIRENE

 

Andavamo per sirene in riva al mare

quell’inverno mite

con la sua brezza che ci assaporava.

Le sirene forse erano nascoste

o forse non c’erano già più

mentre noi con insistenza le davamo la caccia.

Eravamo bambini

giocavamo e le sirene di nascosto sorridevano

andando a tempo con le onde.

Ora ansimiamo d’innanzi al mare

perché le sirene non ci sono più

al loro posto, relitti galleggianti

che come anni passano coccolati

alla deriva

nel mare dei ricordi

che non ha mai smesso di ritmare i nostri pensieri.

immagine

 

L' ETERNA SALITA

immagine

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963