Creato da lucanegro il 25/07/2007
xo il mio male qual è ?!?
 

 

« L'uomo con la pistolaNoi=plurale maestatis »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 13 Settembre 2008 da lucanegro

siamo tornati, siamo di rientro. E'terminata la settimana piu bella che potessimo chiedere, che potessimo vivere. E'finita e probabilmente nemmeno ce ne siamo accorti, continuando a cercaci. Ho continuato a vagare la mattina presto cercandoti in cucina, ma ne te, ne la splendida colazione che preparavi c'erano. C'era solo il gatto, che vedendomi si dava il giro facendomi scappare uno svogliato sorriso.
Ti ho cercato anche nel letto, prima di addormentarmi, dopo essermi svegliato e durante il sonno, inconsapevolmente: ti cercavo anche dormendo, lo dicevi sempre anche tu.
Ti ho cercato, ti cerco e continuo a cercarti xke ho bisogno di te, xke sento il bisogno di avere qualcuno accanto che sappia guidarmi ed ogni tanto essere guidata, qualcuno che si incastri perfettamente insieme a me divenendo una cosa sola, qualcuno che sappia affrontare i problemi grandi e piccoli nella stessa sbalorditiva semplicità. Ho bisogno di te.

ora che non ci sei piu, adesso che tutto è tornato stupido: ora non ti sento piu, ora ci sono i tuoi, ora è semplicemente una merda di vita. Rivoglio la mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I miei link preferiti

Ho ancora la forza - L.Ligabue

Ho ancora la forza che serve a camminare,
picchiare ancora contro per non lasciarmi stare
ho ancora quella forza che ti serve
quando dici: "Si comincia !"

E ho ancora la forza di guardarmi attorno
mischiando le parole con due pacchetti al giorno,
di farmi trovar lì da chi mi vuole
sempre nella mia camicia...

Abito sempre qui da me,
in questa stessa strada che non sai mai se c'è
e al mondo sono andato,
dal mondo son tornato sempre vivo...

Ho ancora la forza di starvi a raccontare
le mie storie di sempre, di come posso amare,
di tutti quegli sbagli che per un
motivo o l'altro so rifare...

E ho ancora la forza di chiedere anche scusa
o di incazzarmi ancora con la coscienza offesa,
di dirvi che comunque la mia parte
ve la posso garantire...

Abito sempre qui da me,
in questa stessa strada che non sai mai se c'è
nel mondo sono andato,
dal mondo son tornato sempre vivo...

Ho ancora la forza di non tirarmi indietro,
di scegliermi la vita masticando ogni metro,
di far la conta degli amici andati e dire:
" Ci vediam più tardi ..."

E ho ancora la forza di scegliere parole
per gioco, per il gusto di potermi sfogare
perché, che piaccia o no, è capitato
che sia quello che so fare...

Abito sempre qui da me,
in questa stessa strada che non sai mai se c'è
col mondo sono andato
e col mondo son tornato sempre vivo...

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sprofondo.Rossopao.89sidopaulspagnolosanmar05salentodonne1Eppur.mi.SonScordatoAshramOscuropaperoga87giosi1969dimaio3dlorenzoefrancescaparerieconsiglinirvana65rmR_M_love
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963