Piccole donne

Emozioni, paure, sentimenti, speranze raccontate da una ragazza di oggi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 18 Luglio 2006 da valcristallina

Credo che il mio periodo di serenità sia concluso....è più di qualche giorno che sono di nuovo superagitata ed insofferente a tutto ed a tutti....ecco di nuovo quella sensazione di mollare tutto ed andarmene via il più lontano possibile senza dare spiegazioni....senza salutare nessuno...semplicemente sparire.....fantasie le mie perché non farei mai soffrire così le persone che mi amano! Ed ho scoperto, guardandomi intorno, che di persone che tengono a me ce n'è più di qualcuna!!!

Allora rifletto ancora....cerco di guardarmi dentro e capire cosa mi rende così smaniosa......e capisco.....questa volta tutto dimende da questo sentimento che ho dentro e che cresce e che sta diventando amore.....faccio i conti con una parte di me che tenevo ben nascosta...ho iniziato a conoscere la gelosia....quella strana sensazione che si prova quando la persona che ami non è accanto a te.....ma anche la paura di perdere tutto questo....tutti sentimenti nuovi per me....nuovi perché fino ad oggi mi sono sempre innamorata di chi non poteva o non voleva stare  con me....vorrei riuscire a stare più tranquilla....a non trasmettergli questa inquietudine....ora faccio un bel respiro e cerco di non pensarci....di cacciare lontano da me e dal mio rapporto questa inquietudine che già conosco...ma a cui non permetterò questa volta di condizionarmi....tengo troppo alla mia storia per permettere alle mie insicurezze di prendere il sopravvento...non ora!!!!

So che sono pensieri confusi.....non sono riuscita ad ordinarli.....li ho scritti come mi uscivano dalla testa.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valcristallina
Data di creazione: 21/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valcristallinaapprofondi_mentiadoro_il_kenyalusinda_1984mafras3reallyjoegianmillaTHE_QUICKERpsicologiaforensesissibekstefania.boni1unquarantennelottershminsterr999volandfarm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963