Piccole donne

Emozioni, paure, sentimenti, speranze raccontate da una ragazza di oggi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #41Week - end »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 20 Luglio 2006 da valcristallina

Sono molti giorni che sto riflettendo....sento che c'è qualcosa che non va, ma non riesco proprio a capire cosa sia.....non riesco a sentirlo vicino a me....ho lanciato dei messaggi, ma non so se non sono stati percepiti o è rimasto indifferente o semplicemente è in attesa di capire anche lui cosa mi passa per la testa....per il momento non parla....non mi chiede nulla...ed è questo che mi fa riflettere....gli ripeto continuamente che gli voglio bene....che per me è importante...che da quando è entrato nella mia vita ho ricominciato a sorridere....tutto ciò rimane senza una risposta chiara....non riesco più a percepire i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi dubbi....rimane indifferente....è una persona che non manifesta i suoi sentimenti a parole...preferisce farlo con un bacio...con una carezza....ma pur vivendo nella stessa  città è poco il tempo che abbiamo per stare insieme....c'è il lavoro...poi gli altri impegni...e a settembre ricominciano gli allenamenti.....lo so che mi vuole bene...ma in questo momento ho bisogno di sentirlo vicino....invece si sta allontanando...lo sto allontanando.....questo sarà un week end tutto per noi......lo ha voluto lui.....forse le mie sono solo insicurezze....lo so e poi questa volta mi sa che mi sono innamorata per davvero, non come le altre volte.....voglio semplicemente viverlo fino in fondo......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valcristallina
Data di creazione: 21/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valcristallinaapprofondi_mentiadoro_il_kenyalusinda_1984mafras3reallyjoegianmillaTHE_QUICKERpsicologiaforensesissibekstefania.boni1unquarantennelottershminsterr999volandfarm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963