Piccole donne

Emozioni, paure, sentimenti, speranze raccontate da una ragazza di oggi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Week - endMartedì »

La mia storia.....

Post n°44 pubblicato il 11 Settembre 2006 da valcristallina

....la mia storia è finita.....inizialmente pensavo di stare a vivere dentro una favola....poi piano piano le cose sono cambiate....e al ritorno dalla nostra vacanza lui ha deciso che io non facevo per lui e che quindi la cosa migliore era interrompere la nostra relazione!

Ho provato a capire....ho provato a parlare con lui...ma alla fine ho deciso che era tutto inutile, che lui la sua scelta l'aveva fatta e che ero io a dover interrompere ogni legame con lui....oggi sto un pò meglio....alla fine mi ero accorta di essere innamorata e mi ha fatto male...mi ha deluso anche per alcune cose di cui sono venuta a conoscenza dopo che ci siamo lasciati.....

Mi sono chiesta e mi chiedo cosa sia andato storto...forse semplicemente non eravamo fatti per stare insieme...non mi aspettavo questo da lui.....ma sono felice uguale....felice perché anche se è finita è stata una storia che mi ha dato molto....anche se si è comportato molto male con me....alle volte sono arrabiata....altre no solo dispiaciuta....umore altalenante.....in ogni caso mi manca tanto....e anche se ci sono momenti in cui vorrei chiamare o mettermi in contatto con lui mi faccio forza....lui sa cosa provo e se un giorno dovesse capire che gli manco sarà lui ad alzare il telefono...non è orgoglio è solo che dopo che ci siamo lasciati abbiamo continuato a sentirci ed alle volte avevo l'impressione che nulla fosse cambiato...ma non potevo continuare così...dovevo prendere le distanze da lui ed andare avanti....forse un giorno si sveglierà al mattino pensando a me....forse gli mancherò e magari mi chiamerà dicendomelo...o forse, come credo andrà, si sveglierà un mattino e non mi penserà più e la nostra storia sarà solo un ricordo...magari un bel ricordo ma un ricordo.....io ho fatto tutto quello che potevo per fargli capire quanto tengo a lui...ora penso a me...

E' stato bello conoscerti....è stato bello vivere tutte quelle emozioni...è stato bello innamorarmi di te....e nonostante la rabbia ti auguro il meglio che la vita può offrirti...cerca di essere sempre ottimista....di lottare per quello in cui credi veramente...forse dopo tutto quello che è successo è il momento giusto per realizzare un vecchio sogno che hai chiuso in un cassetto...apri quel cassetto e abbi fiducia in te perché ce la puoi fare io ci credo nelle tue capacità.....ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valcristallina
Data di creazione: 21/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valcristallinaapprofondi_mentiadoro_il_kenyalusinda_1984mafras3reallyjoegianmillaTHE_QUICKERpsicologiaforensesissibekstefania.boni1unquarantennelottershminsterr999volandfarm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963