Piccole donne

Emozioni, paure, sentimenti, speranze raccontate da una ragazza di oggi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #42La mia storia..... »

Week - end

Post n°43 pubblicato il 21 Luglio 2006 da valcristallina

Ok! Altri 10 minuti e poi spengo il pc e vado via da studio! Cena a casa di una mia carissima amica...cucina lei...è un'ottima cuoca! Solo non potrò fare troppo tardi....domani sarà una giornata pienissima, altro che week end romantico e rilassato.....

1) mia madre è partita....mio padre e mio fratello da soli non sono capaci neanche di fare la spesa (ma se glielo fai notare ti rispondono che non è vero e ti mandano anche a quel paese) quindi dovrò uscire a fare un pò di spesa...quantomeno il minimo indispensabile;

2) ho da andare alla posta a fare delle raccomandate per lo studio;

3) domenica sera prendo possesso della mia nuova casa e dovrei fare un paio di lavatrici e la valigia;

4) per la serata ho prenotato un B. & B. alle porte di Roma troppo carino...se poi le foto sono uguali al reale ve lo suggerisco....e le serate romantiche per noi donnine significano stare almeno due ore tra doccia, depilazione, capelli, trucco, vestito, manicure...insomma voglio che sia tutto perfetto, anche perché è una settimana che non vedo il mio amore e sono stati giorni pieni di pensieri.....

5) nel B&B ho anche un angolo cottura e dovrò fare un pò di spesa per preparare una cenetta a due......

Lunedì poi vi racconto come è andata....sempre che non muoio prima!!!!

BUON WEEK END A TUTTI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valcristallina
Data di creazione: 21/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valcristallinaapprofondi_mentiadoro_il_kenyalusinda_1984mafras3reallyjoegianmillaTHE_QUICKERpsicologiaforensesissibekstefania.boni1unquarantennelottershminsterr999volandfarm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963