Piccole donne

Emozioni, paure, sentimenti, speranze raccontate da una ragazza di oggi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Prendere o lasciareLunedì »

Un pò di me....

Post n°68 pubblicato il 15 Maggio 2007 da valcristallina

Dopo un week end estivo in piena regola, oggi sulla Capitale è arrivata qualche nuvola a coprire un cielo primaverile.

Lavoro ce ne è tanto, come al solito, ma in questi ultimi giorni ho lasciato un pò indietro le carte sparse in modo disordinato sulla mia scrivania per cercare di rimettere a posto alcuni pezzetti del mio puzzle ed aggiungerne di nuovi.

Tra poco più di un mese andrà in scena il mio spettacolo, con ben due repliche! Anche ieri sera prove...siamo tutti bravissimi e vederlo crescere ed arricchirsi con qualcosa di ciascuno di noi è emozionante...ora mi dovrò dar da fare per vendere i biglietti!!

In questi giorni tutto è bello attorno a me...io mi sento bene e carica per affrontare tutto ciò che la vita mi metterà davanti. E' stata dura far passare l'inverno e dovermi rendere conto di tante cose di me e delle persone che amo...ma ho fatto delle scoperte stupende...ho ritrovato la mia famiglia capendo tutto l'amore che loro provano per me e che io nutro nei loro confronti.

Non ho più pesi....molti delle persone con cui parlo e mi confronto pensano che esternare i propri sentimenti a qualcuno che ci ha in qualche modo fatto del male sia sbagliato...soprattutto se è trascorso un pò di tempo. Mi dicono non dare la soddisfazione di far capire i tuoi sentimenti, anche se di rabbia, anche se di delusione...tienili dentro di te...magari sfogati con un'amica...renderesti importante chi non lo merita! Dal punto di vista logico e razionale è un discorso perfetto, ma se ti porti dentro delle cose non dette, se sei arrabbiata e delusa perché qualcuno ti ha ferito è solo a quella persona che potrai dire queste cose...e guardandolo negli occhi e osservare le sue reazioni e capire quali solo veramente i suoi sentimenti. Io questa cosa l'ho fatta...non è stato facile, anzi...oltretutto mi sono sentita dire "dopo tutto questo tempo"...ma ho rispettato i miei di tempi...l'ho guardato dritto negli occhi e gli ho detto tutto quello che non mi era stato possibile.....poi mi sono sentita libera....ed ho ricominciato a guardare avanti con ottimismo....

Vivere ed abbandonarmi a quell'amore mi ha guarita da una serie di situazioni che mi portavo ancora dietro ed è per questo che lo ricorderò sempre con tanto affetto. E' stato la mia favola...piena di tanti piccoli gesti e sensazioni così semplici, spontanee...ora però è arrivato il momento di mettere un punto ed andare a capo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valcristallina
Data di creazione: 21/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valcristallinaapprofondi_mentiadoro_il_kenyalusinda_1984mafras3reallyjoegianmillaTHE_QUICKERpsicologiaforensesissibekstefania.boni1unquarantennelottershminsterr999volandfarm
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963