Piccole donne

Emozioni, paure, sentimenti, speranze raccontate da una ragazza di oggi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Un pò di me....Messaggio #70 »

Lunedì

Post n°69 pubblicato il 21 Maggio 2007 da valcristallina

Finalmente sabato mattina sono andata al mare! E' si, ci voleva proprio una mezza giornata da trascorrere in completo relax ed in compagnia della futura mamma!

Colazione al solito bar, fermata in edicola per comprare il quotidiano (che in spiaggia mi rilassa sempre leggerlo con calma) e via verso il solito stabilimento!

Accolta con il sorriso dei gestori che conosco da anni, quattro chiacchere per sapere come fosse trascorso l'inverno e poi giù in spiaggia a godermi il bel sole ed a spettegolare un pò con la mia amica. Erano quasi tre settimane che non ci vedevamo (da quando ho cambiato casa è difficile far coincidere tutti gli impegni)!

Ero proprio serena. La mia amica mi ha detto che sembravo una bambina che vede il mare per la prima volta....a me fa sempre così...quando faccio qualcosa che mi piace veramente mi trasformo completamente...il mio entusiasmo diventa contagioso per chiunque mi sia intorno....mi sento così in armonia con me stessa e con tutto l'ambiente che mi circorda...

Ora sono in ufficio a combattere con i miei numeri...buona giornata a chiunque passi di qui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valcristallina
Data di creazione: 21/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valcristallinaapprofondi_mentiadoro_il_kenyalusinda_1984mafras3reallyjoegianmillaTHE_QUICKERpsicologiaforensesissibekstefania.boni1unquarantennelottershminsterr999volandfarm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963