c'e' chi dice no... - non e' cosi il mondo che vorrei...
« Precedenti Successivi »
 

Un animale per amico e si mantiene sani.......

Roma, novembre 2012 - - Focalizzare troppo i propri pensieri su sè stessi rappresenta un fattore di rischio per la salute, mentre curare la propria vita sociale ed i legami affettivi diventa un grandissimo fattore protettivo, magari scoprendo la pet-therapy per mantenersi attivi nel fisico e nella mente.E' la prima delle 10 preziose raccomandazioni <suggerite…
 

non bastano questi numeri per abolire definitivamente la caccia ?

Negli ultimi quattro anni oltre cento persone hanno perso la vita e i feriti sono stati più di trecento. In mancanza di dati ufficiali mese dopo mese  l'Associazione Vittime della caccia mette insieme una parziale lista di caduti42 morti e 94 feriti nel 2008/200931 morti e  86 feriti nel 2009/2010 25 morti e 75 feriti…
 

ogni tanto buone notizie....

ANCORA un incidente di caccia mortale. Un uomo di 56 anni, Giovanni Silvestri, di Cugnoli (Pescara), è morto nei pressi di Pescosansonesco, in provincia di Pescara. L'incidente è avvenuto durante una battuta di caccia in contrada Le Lame di Pescosansonesco. L'uomo è stato raggiunto da un colpo esploso dall'arma di un altro cacciatore ed è…
 

che bella storia....

LA SUA amicizia per gli uomini gli sarebbe costata la vita: cosė alla vigilia dell'apertura della caccia al cinghiale in Sardegna, la famiglia Demartis si č separata dal cucciolo di suino selvatico capace di conquistare tutta la spiaggia, in favore di una casa sicura. Del resto, in zona, il cinghialetto uscito spontaneamente dal canneto per…
 

Foie gras

Foie gras la Coop dice stopIn nome del benessere animaleLa grande catena di distribuzione esaurirà solo le scorte dei magazzini Roma, ottobre 2012 - Stop alla vendita del foie gras in nome del benessere animale. Lo ha deciso Coop che eliminerà completamente dai propri banchi di esposizione il prodotto che ''viene ottenuto tramite l'alimentazione forzata di…
 

Il cane scappa da casa per andare dal macellaio

UGGIATE TREVANO Tutte le mattine percorre circa tre chilometri di strada solo soletto per guadagnarsi una razione di carne fresca di cui è molto ghiotto.Il protagonista è Birillo, un cane meticcio di otto anni, che ogni giorno all'orario di apertura si presenta all'esterno della macelleria di via Vittorio Veneto. Qui<Luigi Vall, 48 anni, titolare del…
 

no,no,no all'abbandono!!!!!!!!

lug23 Il chip ha cambiato la forma non la sostanza: si abbandonano meno in autostrada o legati a un albero ... vengono portati direttamente in canile. Evitando multe e sensi di colpaL’allergia, la vacanza, il trasferimento, la crisi… Perché si abbandona un cane?di Laura ZangariniTags: campagne, storieStanno spauriti al lato della strada, sotto il sole…
 

grazie michela!!!!!!!!!!!!

Ferrovie: gli animali potranno viaggiare sull'Alta VelocitàAccordo tra Moretti e Brambilla. I cani, anche di grossa taglia, a bordo dal 25 luglio. Pagheranno il 50% del bigliettoANIMALI IN VIAGGIOFerrovie: gli animali potranno viaggiare sull'Alta VelocitàAccordo tra Moretti e Brambilla. I cani, anche di grossa taglia, a bordo dal 25 luglio. Pagheranno il 50% del biglietto Mauro…
 

era ora!

finalmente hanno chiuso green hillnon ci sono parole,la felicita' e' immensa....grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
 

questa e' civilta?

Randagio lasciato morire in un fusto di catrameAgonia sotto il sole. Molte segnalazioni, ma nessuno interviene. L'on. Brambilla: «Chi ha sbagliato paghi»In provincia di Reggio Calabria - La denuncia delle associazioni animalisteRandagio lasciato morire in un fusto di catrameAgonia sotto il sole. Molte segnalazioni, ma nessuno interviene. L'on. Brambilla: «Chi ha sbagliato paghi» Il cane nella…
 

« Precedenti Successivi »