c'e' chi dice no... - non e' cosi il mondo che vorrei...
« Precedenti Successivi »
 

La nuova vita dei beagle strappati a Green Hill

Forse, di questa specie bipede, non hanno capito poi tanto. Prima li ignora, li chiude in gabbia, e a un certo punto li spedisce in blocchi a scoprire mezza Europa. Poi, improvvisamente, se li coccola, si preoccupa, non li lascia soli. Cerca pure di insegnare loro cosa sia una... palla? Non parliamo dell’erba poi, ci…
 

Impicca un cane e lo tortura con il fuoco

Impicca un cane e lo tortura con il fuoco Corea del Sud – (Express-news.it) TheFromcare un’associazione che si occupa del benessere degli animali, ha pubblicato un video orrendo di un uomo, si fa per dire, di mezza età che prima impicca un cane con una corda ad un palo e poi lo brucia, mentre ancora non…
 

no agli europei

 

Animals' Angels

LA CAMPAGNA 8HOURS"Mai più di otto ore di viaggioper gli animali da macello"Raccolte oltre un milione di firme presentate al commissario Ue per cambiare la normativa in modo da ridurre le sofferenze negli spostamenti verso i mattatoi. L'iniziativa promossa dall'associazione Animals' Angels, di cui è testimonial l'etologa inglese Jane Goodall di MARGHERITA D'AMICOLo leggo dopo8HOURS…
 

non ho parole!!!!!!

In tutta la Serbia la situazione degli animali randagi è terribile. Tutti i canili comunali ricorrono infatti all’eutanasia per risolvere il problema dei cani randagi, senza curarsi che tale pratica è illegale perché il 1 luglio 2011 la Serbia ha ratificato la Convenzione europea per la protezione degli animali da compagnia. L’articolo 12 della convenzione…
 

una storia a lieto fine....

COMO Questa è una storia a lieto fine, che riguarda una gattina di due mesi appena, salvata ieri mattina da morte sicura, in via Garibaldi. È una storia a lieto fine che ha coinvolto vigili del fuoco, passanti, residenti e, soprattutto, un piccolo e abilissimo cocker.La gattina era rimasta intrappolata nel motore di una Mercedes,…
 

volete ancora una pelliccia?

Tolta la pelliccia... Rimane questo... Notare che gli animali che vedete nell'immagine sono ancora vivi e COSCIENTI...Voglio fare un appello a tutte quelle persone che possiedono una pelliccia, e vorrei chiedere loro se fossero d'accordo se i loro figli, o paenti fossero scuoiati vivi per creare una pelliccia da esporre quado si va in montagna…
 

La protesta mondiale contro Green Hill

MILANO – Centinaia di manifestanti sono scesi in piazza martedì pomeriggio, in oltre settanta città di quattro continenti, da New York a Mosca, da Città del Capo a Londra, per dire basta alla vivisezione/sperimentazione, a sostegno della battaglia degli animalisti italiani contro l’allevamento di beagle, Green Hill. La protesta che è dilagata attraverso i social…
 

ero un cucciolo di foca...

La storia di William ci arriva dalla Humane Society International ed è una di quelle che non possono passare sotto silenzio. Potrebbe essere considerata una sorta di parabola per chiunque ritenga che la caccia spietata ai cuccioli di foca debba interrompersi immediatamente, poiché crudele e senza senso.Non vi mostreremo video truculenti, o immagini che illustrano…
 

«I governi e il calcio fermino il massacro»

Cane sopravvissuto a un incendio MILANO – «I governi e il calcio fermino il massacro». E’ all’insegna di questo slogan che le principali associazioni animaliste italiane – dall’Enpa all’Oipa, dalla Lav alla Lega nazionale per la difesa del cane, passando per l’Arca, la Leal e la Leidaa dell’ex ministro Michela Vittoria Brambilla – si sono…
 

« Precedenti Successivi »