c'e' chi dice no... - non e' cosi il mondo che vorrei...
« Precedenti Successivi »
 

ciao lupetta..ora sei piu' vicina alla luna...

La lupa ferita e la corsa dei cacciatoriL'animale travolto da un'auto che scappa. Soccorsa per ore, inutilmente: aveva una frattura alla spina dorsale SCARPERIA - Come per il lupo Navarre, immortalato in un video che ha commosso il mondo mentre veniva rianimato con la respirazione bocca a bocca da una guardia forestale, anche per salvare una…
 

green hill deve chiudere!

Chiudere Green Hill. Altrimenti ci arrabbiamo». L’hanno scritto su uno striscione gli attivisti che questa mattina all’alba hanno superato le barriere dell’azienda di Montichiari e si sono incatenati agli uffici dell’allevamento con lucchetti e tubi di ferro. Il coordinamento Fermare Green Hill vuole riportare l’attenzione sull’azienda che alleva cani beagle destinati alla vivisezione. Il futuro…
 

lettera di jovanotti

Due parole per quattro zampe. Giorni fa uno dei cani di casa ci ha lasciato.Lola.Chi ha cani e gatti o li ha avuti sa di cosa parlo quando uso la parola dolore nel caso della morte di un animale di casa.Sono nostri compagni di vita,sono amici veri,gli si vuole bene,un bene ricambiato in una forma…
 

finalmente...

 MILANO - Alla fine le cose sono andate come sono andate e per quanto riguarda la Champions, l'Inter si è giocata la sua occasione. Ed è andata male: la vittoria per 2-1 sull'Olympique Marsiglia non è bastata alla squadra di Ranieri per passare il turno. I nerazzurri e i loro tifosi per questa stagione non…
 

da un blog,di una mia amica....

E' sempre più frequente che branchi di cani abbandonati a se stessi facciano branco e uccidano.E' di oggi la notizia di un'altra vittima dilaniata a Muggiano-Milano.Chiaramente ai cani verrà data la caccia e poi saranno soppressi.Mi domando se non fosse possibile prevenire fatti del genere...mi pare ovvio che i cani, prima di vivere la tristissima,…
 

andate nel sito oipa...

Andrea Cisternino, delegato OIPA in Ucraina, diventato un punto di riferimento per gli animalisti locali, ha raccolto l’appello di una volontaria del comune di Nezhin, nel nord dell’Ucraina, dove il sindaco aveva dato ordine di sparare a tutti i randagi per la mancanza dei fondi da destinare alla sterilizzazione e alle cure. Per fermare l’imminente…
 

L'esercito delle scimmie condannate a morte

POLEMICAanimalisti in rivolta: "Fermate il massacro"Monza, proteste contro un carico di 900 cavie in arrivo alla Harlan e destinate alla vivisezione. Dal presidio arriva un appello: "Fare controlli su questa importazione record di quadrumani"Lo leggo dopo La protesta davanti alla Harlan  dal nostro inviato PAOLO BERIZZIMONZA - Le prime 150 sono arrivate l'altro giorno. Le…
 

impariamo da loro...

Germania, cagnolina adotta sei cinghialiUna bulldog francese si prende cura dei cuccioliUna volta cresciute le bestiole saranno liberate in riservaMILANO - Baby pesa circa 14 kg, ma non ha esitato ad «adottare» sei cuccioli che, da adulti, arriveranno a pesare anche dieci volte il suo peso. Baby, infatti, è un cane di razza bulldog francese…
 

basta...basta...basta!!!!!!!!!!

UCRAINA: INTENSIFICATE LE UCCISIONI DI CANI RANDAGIAvvelenamenti di massa e spari hanno inaugurato il nuovo anno.Il 6 gennaio scorso infatti, fuori Kiev, è stato appiccato il fuoco ai sei rifugi che un volontario aveva costruito per i 40 randagi che nutriva e dei quali si prendeva cura. Quattro cuccioli risultano dispersi, probabilmente morti bruciati nel…
 

una bella notizia....

Cane sepolto vivo da padrone Ora Jerry ha una nuova casaAdotatto da una 27enne di BedizzoleCommenti E' stato adotatto da Sara, scelta per via della sua esperienza maturata tra gli animali come volontaria in una struttura cinofila. Jerry ha, infatti, bisogno di cure particolari, per l'età e per qualche problema di saluteBrescia, 11 febbraio 2012 -…
 

« Precedenti Successivi »