Contatta l'autore

Nickname: lunarossa.1974
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

bulltorino2015words_62cerinosergiobrunelli72enri130christianvisJesus0adannyrenzihadrusgio0madevixrobertalemmarotax1lesaminatorearcopaljehu
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

No alla censura! Basta con l'imbroglio!

Questo blog è pubblicato in base all'art. 19 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo, all'art. 10 della CEDU, all'art. 11 della Carta di Nizza, all'art. 6 del Trattato sull'Unione Europea, all'art. 21 della Costituzione Italiana.

La libertà d'espressione fa parte del patrimonio giuridico e morale mondiale.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: lunarossa.1974 il 16/02/2007
Senza nè Santi nè Eroi.

 

 
« Abbatteremo le adamantin...L'esecutivo che io pretendo! »

D'Alema, condottiero temerario

Post n°3 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da lunarossa.1974

Sono convinta, che quello che a tutti appare come una sconfitta insanabile, sarà invece una rinascita decisiva per l’intero Governo Prodi.

Dall’insediamento del nuovo Governo, spirava il terrificante vento portatore di morte: nessuna sorpresa quindi; nemmeno per D’Alema.

Le consultazioni sono in atto, vocii ininterrotti aleggiano lungo le arcate dello Stato: rumori di passi che si muovono celermente sopra i tappeti attutendone il rimbombo. Ansia, frenesia e suppliche incorniciano i minuti che passano troppo lentamente sopra le loro teste.

Le agenzie e  i portavoce impazziti: nei sotterranei si cercano voti, consensi da estirpare alla sinistra, Senatori poco ortodossi da accalappiare saggiamente.

In molti si dicono pronti a riconfermare la fiducia, adesso che tutto è alla luce, e la nebbia è stata diramata, nessun dubbio più.

Non è un controsenso, anzi nulla di piu coerente. Bisognava soltanto ufficializzare il tutto.

Chi attende una vittoria, un trionfo: chi aspetta di conoscere il proprio fato.

La sinistra tradita, da se stessa: rifuggono ora i colpevoli dietro lunghe elucubrazioni, mirate a purificarsi l’animo come calandosi nel Gange.

I temi scottanti con i quali si è dovuto confrontare il governo in questi suoi 280 giorni di legislazione, sono temi roventi, che attendevamo da tempo: leggi che ci avrebbero reso migliori, meno razzisti, piu democratici.

Fra tutti pagano i PACS e i Dico, per non nominare l’eutanasia. Che siate d’accordo oppure no, queste tre leggi avrebbero una volta per tutte abbattuto il terrificante bigottismo che da decenni ci contraddistingue.

Questi tre punti possono definirsi i veri colpevoli del devastante terremoto che ha aperto voragini nella stessa sinistra.

Chi ha voluto scansarsi, prendere le distanze definendoli ideologicamente lontane, ha di fatto dato appoggio incondizionato all’avversario, fungendo da pericoloso collante, tra l’opposizione, i radicali estremisti, e il pontificio. Mix in grado di generare il crollo al quale tutti noi ieri, abbiamo assistito.

Ho imparato con il tempo, a mie spese che la corrente meno seguita è la più giusta: meno seguita perche si necessita di coraggio, di audacia  e di tempra inossidabile e inattaccabile.

Mai avremmo assistito ad una Destra ideologicamente lontana nella politica Estera da quella dell’Ulivo. È stata usata come prendendo la palla al balzo.

Non sono qui per un elogio funebre al governo, esso resterà e sarà ben radicato nel suo proseguo.

Noi dovremmo sentircene felici.

Nelle tre ore seguenti il crollo, il Berlusconi guadagna 50.000 euro con la Mediaset in borsa. Vergognoso.

Vergognoso il suo sistema polipesco, mille tentacoli stringono ogni sorta di mano, di affare, di contenzioso. È questo che volete per voi? Un uomo che è in perfetto connubio con il conflitto d’interessi? Che pur di vincere, venderebbe l’animo al diavolo?

Dove tra i suoi eletti figura una giovane leva di nome Carfagna, la quale si domanda il perché uno Stato dovrebbe deliberatamente concedere diritti ai gay?

Psicologicamente la destra viene ricordata come libertà, e giustizia: lontano dal vero nel caso del polo. Sono le leggi come l’eutanasia, come le coppie di fatto che ci liberalizzano e ci rendono individui civili, e non mediocri e ipocriti moralisti.

Conformisti come Berlusconi, che difende l’unioni legittime, per poi insinuarsi come una serpe in tradimenti, e battute umilianti a danno della moglie: che dire di tutti quelli che si schierano contro i Pacs, quasi tutti divorziati, uomini che ambiscono harem e orge.

Ostinatamente riempite in 2 milioni le piazze per Forza Italia. Siete nelle sue mani, e vi usa e v’inganna con la maestria di un illusionista e bravo il Silvio Prometeiforme, in grado di mascherarsi ora da Santo Patrone di tutte le cause ecclesiastiche, ora abile e indiscusso imprenditore, occupato in mille inchieste, in mille cause, in mille faccende.

I suoi collaboratori strumentisti da strapazzo, immuni da ogni senso di equità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARRESTATECI TUTTI

COPIA E INCOLLA NEL TUO BLOG

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963