Contatta l'autore

Nickname: lunarossa.1974
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

bulltorino2015words_62cerinosergiobrunelli72enri130christianvisJesus0adannyrenzihadrusgio0madevixrobertalemmarotax1lesaminatorearcopaljehu
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

No alla censura! Basta con l'imbroglio!

Questo blog è pubblicato in base all'art. 19 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo, all'art. 10 della CEDU, all'art. 11 della Carta di Nizza, all'art. 6 del Trattato sull'Unione Europea, all'art. 21 della Costituzione Italiana.

La libertà d'espressione fa parte del patrimonio giuridico e morale mondiale.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: lunarossa.1974 il 16/02/2007
Senza nè Santi nè Eroi.

 

 
« Degrado nosocomi: istitu...Modus vivendi »

Napoli: i palazzi della Camorra

Post n°24 pubblicato il 08 Maggio 2007 da lunarossa.1974

Napoli sanguina copiosamente: ferita nei fianchi, al ventre. Ora ci si appresta ad infliggergli il mortal corpo.

Fermiamoci tutti.

Tanto per iniziare, puntiamo il dito contro la “cosa” che tiene l’intera Campania sotto scacco matto: la Camorra.

Sempre più forte, sempre piu feroce, sempre meno preoccupata della giustizia: ormai hanno Messo Mano Ovunque.

Napoli non ha Istituzioni, che non siano in qualche modo Gestite dai Clan: la stessa Iervolino, al suo fianco ne ha di Camorristi, o Semplici Simpatizzanti.

Impazza nel Mattone: interi cantieri edili gestiti in tutto e per tutto dalla Camorra; alcuni Clan si fanno la guerra, per vedere chi avrà il diritto di chiedere la tangente a quel Determinato Cantiere.

Infatti lo sventurato imprenditore che non si sia premunito di, Entrare Nelle Grazie del Clan piu potente della zona, dovrà sottostare, pagando il pizzo, a chi  andrà a “Bussargli”.

La Camorra nasce, cresce e si sviluppa, parallelamente al buisness  edile della Campania: a noi il primato dell’abusivismo.

Quest’ultimo, le morti bianche, l’evolversi di una camorra sempre piu ramificata e all’apparenza imbattibile, non sono altro se non le conseguenze di un popolo male educato e di una politica, da sempre incapace di garantire tra Stato e Camorra la doverosa distanza. Non meno una dura linea attua a contrastare tal fenomeno, oserei definirlo, Folcloristico. Per farla breve, in Campania, trovare un cantiere che sia a norma di legge, e priva di Criminalità Organizzata, è come tentare di cercare quel dannato ago, perso da secoli tra la paglia.

Le Licenze rilasciate dai vari comuni, sono di natura Camorristica almeno 5 su 4: difficilmente quel Cantiere di mala gente assicurerà ai suoi dipendenti la giusta sicurezza, il giusto salario, l’inquadramento come legge prescrive, e la salvaguardia all’ambiente. Il Vesuvio, pullula di mega ristoranti, zona rossa violata piu e piu volte, sotto gli occhi di guardie forestali,  e d’interi comuni con Sindaci “Distratti?”.

Tra le varie cose, e di questo ne sono piu che sicura, tutti quei lussuosissimi e sgargianti  ristoranti che costeggiano l’intero diametro del Vesuvio, sono stati per lo più, abusivamente costruiti da Camorristi che ora li gestiscono tranquillamente. Un buon modo per riciclare il Denaro Sporco: accontentando qualche Ingegnere o impiegato Comunale allungandogli generose Buste.

Questi Reati si compiono alla luce del Sole: ogni tanto il povero Carabiniere Preleva, il Piccolo Pesce, che Astutamente Qualcuno gli ha messo nella rete, per poi vederselo tirare fuori dal solito Avvocato e Magistrato. Una mano lava l’altra, insieme lavano il viso.

Invito il Ministro D’Amato, Di Pietro e Mastella, a perdere un po’ di tempo: Spulciate tra i micro-comuni e nei loro archivi, dedicate tempo nello studiare i personaggi Eletti dalla Camorra.

Uomini che dietro il nome del vostro partito d’appartenenza, compiono Reati gravissimi e Truffe allo Stato.

 

  

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARRESTATECI TUTTI

COPIA E INCOLLA NEL TUO BLOG

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963