Contatta l'autore

Nickname: lunarossa.1974
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

bulltorino2015words_62cerinosergiobrunelli72enri130christianvisJesus0adannyrenzihadrusgio0madevixrobertalemmarotax1lesaminatorearcopaljehu
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

No alla censura! Basta con l'imbroglio!

Questo blog è pubblicato in base all'art. 19 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo, all'art. 10 della CEDU, all'art. 11 della Carta di Nizza, all'art. 6 del Trattato sull'Unione Europea, all'art. 21 della Costituzione Italiana.

La libertà d'espressione fa parte del patrimonio giuridico e morale mondiale.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: lunarossa.1974 il 16/02/2007
Senza nè Santi nè Eroi.

 

 
« Fini deve prima fare i c...In catene davanti Palazz... »

A.A.A. cercasi collaboratori seri.

Post n°42 pubblicato il 31 Luglio 2007 da lunarossa.1974

Abbiamo speso un intero pomeriggio per ottenere quel che avremmo ottenuto se avessero piegato la testa davanti ad un verdetto schiacciante: ma a noi piace cosi.

Ci piace attorcinare gli intestini fin quasi ad arrivare ad un blocco moto-circolatorio, ci piace sfiancarci, sudare, dar prova di grande prestanza psico mentale dinnanzi il nulla, facendo aleggiare aria fritta.

Previti è fuori (?), non ci giurerei: ho avuto l'onore di notare l'estrema eleganza di chi si proponeva ora  a favore ora contrario al caso in questione.  Bisogna stare attenti difatti, - Potremmo trovarci tutti noi in codeste situazioni  ( guarda Mele ) perche inasprire gli animi? –

Ma la diplomazia è necessaria, ponderare, misurare come un bravo farmacista metterebbe sul bilancino le erbe curative, stare attenti molto attenti a non scavarsi la fossa da se.

Ancora aria fritta, ancora giochetti soffici e velati come nuvole bianche alte nei cieli, e noi?

Noi stropicciamo ignari gli occhi, facendoci cogliere impreparati dai troppi punti interrogativi che affollano il nostro palato, e mai verranno sfamati: noi siamo fuori i loro dettami quindi come capirli?

 

 A.A.A. cercasi politicanti.

Si richiede massima disponibilità  e grande senso d'umanità.

Muniti di amore verso il prossimo, verso la propria patria e verso gli esseri viventi in generale.

Verranno banditi tutti coloro che mostreranno bramosia e sensibilità verso il potere e l'arrivismo.

I canditati dovranno presentarsi nella sede appropriata  e scrivere di proprio pugno un tema: - L'Italia vista con i miei occhi. –

Sottotitolo: - Come ripristinerei il degrado sociale partendo dalla mia poltrona. –

 

Non verrà richiesta l'appartenenza o schieramento politico, abbiamo in mente di dar vita ad una nuova azienda a se stante e autoindipendente dall'attuale Repubblica. Non verrà chiesto di dichiarare la propria fede religiosa, crediamo fermamente che non sia l'autodenunciarsi atei o cattolici o altro a rendere un uomo migliore rispetto ad un altro, al contrario, crediamo che è ciò che si annida nel nostro animo a renderci l'uni migliori di altri.

Ricerchiamo collaboratori sociali più che imprenditori incalliti: uomini capaci di basarsi su i più elementari principi di civiltà e di dignità umana.

Uomini dotati di una propria coscienza capace di impedirgli di agire contro l'uomo e la natura: uomini dal grande senso di giustizia incapaci di commettere atti immorali a danno del prossimo, uomini fieri di essere tali quindi incapaci di insudiciarsi in affari poco chiari.

Una nuova ideologia che partendo dalle cose buone fatte in passato, sappia spazzare via gli orrori del presente: salderemo assieme i buoni propositi della destra e quelli della sinistra per poi amalgamarli con nuovi ideali che nuovi non sono, semmai dimenticati.

Dal canto nostro noi assicureremo appoggio incondizionato ma anche vigilanza sul vostro operato.

Da bravi genitori vi daremo tutto il materiale che vi occorrerà ma anche una linea guida: bastone e carota.

Chi deciderà di candidarsi quindi appoggiare tale iniziativa dovrà sposare senza riserva alcuna il nostro statuto:

- il nuovo politico non potrà in alcun modo interferire con il corso della giustizia.

- non potrà piu usufruire di canali preferenziali.

- si vedrà annullato gran parte dei privilegi.

- non potrà in alcun modo interferire con le aziende pubbliche.

- non potrà piu farsi le leggi ab personam

- non potrà piu avvalersi di postille o altro: chi sbaglia verrà tagliato fuori all'istante.

- non potrà piu contare sulle pensioni d'oro

- non potrà piu avere rapporti segreti con le nostre forze armate

- non potrà piu decidere le sorti dei servizi segreti senza aver prima ascoltato e intervistato il popolo sovrano

-  verrà abolito il segreto di stato sulle stragi terroristiche

- darà seguito a dure leggi per sconfiggere la pedofilia e pedopornografia  

- avranno la responsabilità di verificare non ci siano uomini appartenenti alla mafia o altro nelle proprie liste, fin nei piu piccoli comuni d'Italia, pena la propria revoca

- ristabiliranno una giusta proporzione tra nobili e plebe, partendo dalle pensioni e dal precariato.

- lavoreranno nell'intento di abbattere i costi delle nostre scuole e università, la scuola deve essere accessibile a tutti, con le tasse scolastiche di oggi purtroppo non è cosi.

- nei numeri chiusi degli atenei non troveranno spazio i figli dei primari, rettori o altro.

- dovranno battere legge sopra i libri di testo: non si può pretendere dalle famiglie di cambiare ogni anno gli in numerosi testi per contribuire e intascare i soldi dalle varie case editrici o rappresentanti.

- costruire sopra le terre estorte alla mafia case popolari degne e onorabili: senza dar vita a ghetti tipo scampia o via anelli a Torino.

- dovranno operarsi affinché i costi delle RCA smettano di rappresentare delle vere e proprie refurtive ai danni dei cittadini.

Abbattere la sovranità di alcuni dipendenti statali, licenziamento in tronco per chi non svolge professionalmente il lavoro per cui è stato chiamato e per il quale è pagato

- finanziare le onlus che operano nel sociale e per il sociale: i consultori non debbono sembrare vecchi riformatori con individui freddi e cinici.

- il nuovo politico non potrà interferire o decidere quale testata può godere dei benefici di uno Stato e quale no, qualora si avesse il bisogno di una stampa la si può sempre finanziare di tasca propria.

- il nuovo politico dovrà riformare la RAI, o la si fa pagare ingiustamente ai cittadini o l'autofinanzierete voi .

- chi verrà scelto per dirigere il delicato compito della giustizia dovrà esserne il controllore e unico responsabile, impensabile decidere di riformare previa calda consultazione con il popolo.

- dovranno venir monitorate ogni minoranza etnica nel nostro paese, gli emigranti dovranno esser schedati ad uno ad uno, non per svolgere su di loro una attività di spionaggio o di prevaricamento nei loro confronti, ma anzi per proteggerli meglio dalla schiavitù ai quali molti son costretti dai nostri imprenditori aguzzini, difesi verso le morti bianche e altri disgrazie.

- al governo non ci si potrà ripresentare a mandato scaduto, ma soltanto ogni due mandati, servirà ad impedire strane strategie o cambi di rotta: di fatti sarà impossibile cambiare bandiera nel corso dell'esecutivo.

 

  

La nuova azienda verrà articolata in modo che ognuno degli eletti abbia una specifica attività da svolgere al suo interno, forte del proprio valore morale potrà contare su tutto l'appoggio di un popolo che stupido non è.

È nostro desiderio vedere uniti in matrimonio persone che crediamo abbiamo risorse grezze e inutilizzate fino ad oggi: vorremmo affiancare vicino a questi baluardi nuove figure che sappiamo insegnare e imparare al contempo.

 

Per richiedere ulteriori informazioni si prega di rivolgersi direttamente alla direzione del codesto giornale.

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARRESTATECI TUTTI

COPIA E INCOLLA NEL TUO BLOG

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963