Contatta l'autore

Nickname: lunarossa.1974
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

bulltorino2015words_62cerinosergiobrunelli72enri130christianvisJesus0adannyrenzihadrusgio0madevixrobertalemmarotax1lesaminatorearcopaljehu
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

No alla censura! Basta con l'imbroglio!

Questo blog è pubblicato in base all'art. 19 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo, all'art. 10 della CEDU, all'art. 11 della Carta di Nizza, all'art. 6 del Trattato sull'Unione Europea, all'art. 21 della Costituzione Italiana.

La libertà d'espressione fa parte del patrimonio giuridico e morale mondiale.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: lunarossa.1974 il 16/02/2007
Senza nè Santi nè Eroi.

 

 
« Pedofilia e Satanismo: a...Mastella, giu le mani da... »

Luigi De Magistris: ora non si uccidono piu, adesso LI TRASFERISCONO!

Post n°52 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da lunarossa.1974

 

La Massoneria sta tornando alla ribalta e con essa tutto il mistero che da sempre l'avvolge: ma cosa è la Massoneria, cosa vuol dire essere Massoni, e perche tanto zelo nel volerla celare.

C'è un ramo della Massoneria che oggi piu di tutti dovremmo conoscere: non perche rappresenti quella mela divorata nell'Eden, non perche da essa sia scaturito tutto il male, ma di certo da essa provengono gran parte dei nostri odierni mali. Dimenticatevi di usare vocaboli come - frutto di fantasia o leggende metropolitane -: essa è esistita ed era una lobby riconosciuta e temuta.

P2: Propaganda Due. Indirizzata al reclutamento per la causa massonica; fu una loggia "coperta", cioè segreta, e questa circostanza, insieme alla caratteristica di riunire - appunto in segreto - circa mille personalità di primo piano, principalmente della politica e dell'Amministrazione dello Stato italiano, suscitò uno dei più gravi scandali della storia della Repubblica.

Come non partire da Licio Gelli, direttore d'orchestra dell'intera sinfonia P2:il suo potere valicò presto i confini nazionali e conterà affiliati in diversi paesi dove non si limiterà a fare proselitismo, ma parteciperà, nei modi che lo caratterizzano alla vita politica, economica e finanziaria di molti paesi.
Come non citare Michele Sindona, " il banchiere di Dio". Nel corso delle indagini a suo carico emergeranno intrighi riguardanti appunto la P2, ma anche con il Vaticano e la Massoneria. Morirà nel carcere di Voghera avvelenato con una tazzina di cianuro, due giorni dopo l'essere stato condannato per l'uccisione di Giorgio Ambrosoli; 20 marzo 1986.
Giorgio Ambrosoli, ricordato come " L'eroe borghese" si dedicò allo smantellamento delle attività illegali dello stesso Sindona. Morirà il 12 luglio del 1979, sotto casa, freddato il giorno prima della sua deposizione.
Questi i personaggi chiave: intorno a loro girarono satelliti importanti e tenutisi all'ombra fino ad eclissarsi completamente, quando il tutto sarebbe stato reso pubblico.

Quando la mano Destra colpiva la Sinistra con il suo omertoso silenzio si rendeva complice dei crimini. Ma, come segnati da un destino bizzarro, continuiamo ad assistere al bene che lotta contro il male, l'onestà che si scontra con la disonestà; il magistrato contro la mafia…

Luigi De Magistris, Sostituto Procuratore di Catanzaro, già son sempre loro a rimetterci la vita…sarà trasferito altrove: ma perche.

È finito col trovarsi davanti  “Why Not?” e sapete cosa è?

Una società, che da tempo si occupa di  prestare i suoi lavoratori interinali alla Regione Calabria per servizi che vanno dalla sorveglianza idraulica, alla tutela del patrimonio, alla gestione del personale, di banche dati ed altri servizi informatici; una società di ben 635 lavoranti.
Subito il sostituto procuratore s'inquieta nell'udir puzzo di misfatto e insiste, indaga, ricerca, avvia la pericolosissima macchina della verità. Perche la sopraddetta società come le famosissime bamboline russe, nasconde al suo interno altre bamboline…ma di chi sono?

Perche stupirsi se ora di punto in bianco vi dico che nomi altisonanti della politica tutta, della finanza, e dei servizi segreti sono usciti da alcuni interrogatori? Tutto un complotto? No, no perché non una bandiera politica è stata infangata ma tutta.

 

I carabinieri hanno perquisito decine di abitazioni private per poi irrompere addirittura al Palazzo del Consiglio regionale negli uffici privati di alcuni consiglieri ed assessori regionali alla ricerca di materiale probatorio per l'inchiesta. Vi rendete conto? È come perquisire l'alloggio del Papa, è come se si ricercasse il diavolo tra gli amanti prediletti del Pontefice.

Fatto sta che i numeri degli indagati salgono e i loro nomi fanno tremare il parlamento e non soltanto.
Tra questi nomi anche il generale Paolo Poletti, attuale capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza, l'assessore al turismo e Vicepresidente della Regione Calabria, Nicola Adamo (Ds), l'assessore regionale all'agricoltura e forestazione, Mario Pirillo (ex Margherita adesso esponente del Partito Democratico Meridionale), un consigliere regionale dei Ds, Antonio Acri, l'ex responsabile per il Sud Italia della Compagnia delle Opere, Tonino Saladino (più volte intercettato al telefono con il Guardasigilli Mastella), l'ex assessore regionale alla sanità di centrodestra, Gianfranco Luzzo ed un quarantenne di Vibo Valentia, Salvatore Domenico Galati, già collaboratore dello staff del senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Giancarlo Pittelli.

Ci sono anche il capocentro del Sismi di Padova, Massimo Stellato, ed una funzionaria del Cesis Brunella Bruno.

Come poteva immaginare il sostituto procuratore di trovarsi vis-a-vis con il demonio?

Come pensare che dietro una banale società s'intersecassero misteriosi intrighi di corte?

Come noi potremmo oggi tornare alle urne per eleggere il nostro governo?

Come esigere giustizia?
I reati contestati: corruzione, 'associazione a delinquere,  violazione delle leggi sulle associazioni segrete , alla truffa, al finanziamento illecito ai partiti.

Risultano altri imputati identificati come cellule attive e fedeli alla vecchia Massoneria. Ipotizzabile che avessero il compito di fare da suggello tra mafia e governo come se si tentasse di ripulire soldi avuti illegalmente. E comunque questi massoni hanno anche il compito di fare da filtro tra i politici onesti e quelli collusi: anche se a mio avviso trovo difficile credere che qualcuno ancora ignori.

Tanto per ricordare:

Si attribuiscono alla P2 alcune stragi rimaste per lo più senza responsabili, indagini mai terminate, strane sparizioni, processi deviati.
I misteri irrisolti:
- Strage del treno Italicus
- strage di Bologna
- strage di Ustica
- strage di Piazza Fontana
- strage del rapido 904
- omicidio Calvi
- omicidio Pecorelli
- omicidio Olof Palme
- omicidio Semerari
- colpo di stato militare in Argentina
- tentativo di colpo di stato di Junio Valerio Borghese
- tentativo di colpo di stato della Rosa dei Venti
- caso dei dossier illegali del SIFAR
- operazione Minareto
- falso rapimento Sindona
- tentativo di depistamento durante il rapimento Moro
- rapimento Bulgari
- rapimento Ortolani
- rapimento Amedeo
- rapimento Danesi
- rapimento Amati
- rapporti con la banda della Magliana
- rapporti con la banda dei marsigliesi
- inchiesta sul traffico di armi e droga del giudice Carlo Palermo
- riciclaggio narcodollari (caso Locascio)
- caso Cavalieri del Lavoro di Catania
- fuga di Herbert Kappler
- crack Sindona
- crack Banco Ambrosiano
- crack Finabank
- scandali finanziari legati allo IOR
- caso Rizzoli-Corriere della Sera
- caso SIPRA-Rizzoli
- scandalo dei Petroli
- caso M. Fo. Biali
- caso Eni-Petronim
- caso Kollbrunner
- cospirazione politica e truffa di Antonio Viezzer
- cospirazione politica di Raffaele Giudice
- cospirazione politica di Pietro Musumeci
- cospirazione politica e falsificazione documenti di Antonio La Bruna
- finanziamenti FIAT alla massoneria

Un nome fra tutti mi sento con dovere e in nome di una verità che non intendo celare, di nominare: Silvio Berlusconi, attivista Massonico. Sto parlando di una scala gerarchica che forse non conosce cima, forse dobbiamo ancora aspettare: nel frattempo potremmo iniziare a difenderci dai demoni che conosciamo.
Ufficialmente la P2 è stata per legge vietata nel 1981\82, ci sono in merito alcune discordanze.
Ecco perche
ripudiare tutta la vclasse politica, ecco perche costringerli alle dimissioni, ecco perche gli italiani devono insorgere.
Nessuna lotta quindi, tra destra o sinistra, non si tratta più di opporsi o favorire un'ideologia all'altra: qui lottiamo per impedire che si riverifichino organizzazioni avvolte dal " Segreto".
Abbiamo diritto alla luce del sole, abbiamo diritto di uscire dal tunnel nel quale ci hanno vigliaccamente cacciati e nel quale intendono tenerci.

L'8 settembre si porteranno tutte le firme raccolte per la vergognosa richiesta di trasferimento a danno del sostituto procuratore di Catanzaro a Roma.

Delle tante giornate idiote che hanno visto le piazze riempirsi questa mi sembra una giornata da non perdere, da segnare con una crocetta rossa sul calendario.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARRESTATECI TUTTI

COPIA E INCOLLA NEL TUO BLOG

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963