Contatta l'autore

Nickname: lunarossa.1974
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

bulltorino2015words_62cerinosergiobrunelli72enri130christianvisJesus0adannyrenzihadrusgio0madevixrobertalemmarotax1lesaminatorearcopaljehu
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

No alla censura! Basta con l'imbroglio!

Questo blog è pubblicato in base all'art. 19 della Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo, all'art. 10 della CEDU, all'art. 11 della Carta di Nizza, all'art. 6 del Trattato sull'Unione Europea, all'art. 21 della Costituzione Italiana.

La libertà d'espressione fa parte del patrimonio giuridico e morale mondiale.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: lunarossa.1974 il 16/02/2007
Senza nè Santi nè Eroi.

 

 
« Il mio no alla P2: anali...Pasolini come ieri oggi ... »

Il Papa: Amnesty è immorale.

Post n°34 pubblicato il 14 Giugno 2007 da lunarossa.1974

Amnesty, d'ora innanzi procederà senza le consistenti donazioni vaticane: l'intera associazione umanitaria si è macchiata di un crimine disgustoso, è diventata: - Abortista. –

 Amnesty, rivendica il proprio statuto: - "Non abbiamo mai ricevuto denaro dal Vaticano o da organi che dipendono dalla Chiesa cattolica". Proprio a garanzia dell'indipendenza dell'organizzazione lo statuto esclude la possibilità di ricevere fondi da governi, confessioni religiose, enti di qualsiasi genere. –

L'accusa secondo il solito cardinale di turno,

 ( sembrano fare a gare nel chi la spara più grossa ), sta tutta nella difesa dei diritti umani da sempre unico scopo dell'associazione benemerita; ma oggi chiede che venga riconosciuto alle donne vittima di stupro il diritto di esercitare un aborto non condannabile o giudicabile dal Vaticano. Sull'altare non vi è posto per la pietà, e nemmeno per la coerenza.

Non ho nessuna intenzione di lanciarmi in nessuna campagna anti – pontificia: se la cavano benissimo anche senza di me.

Ma non voglio nemmeno lanciarmi in difficilissime apologie, pro Amnesty, o Emergency, o Unicef, o per tutte le altre grandi associazioni. O forse qualcuno di noi, mette indubbio l'operato delle sopra citate?

O forse qualcuno di noi, crede davvero che una stuprata non debba poter decidere di cosa farne del frutto della violenza?

Chi oserebbe imbattersi e imbrattarsi del sangue di una mal capitata  imponendogli una decisione che rende la sua gia precaria condizione devastante? Chi si sporcherebbe in questo modo, se non un corresponsabile, un ipocrita complice di tutti i più schifosi crimini che annientano la vita altrui?

Il Vaticano, assieme agli USA e all'Islam, gia un tempo, collusi e complici si opposero ad un progetto educativo, mirato a debellare gran parte degli orrori dei Paesi piu poveri e colpiti: nel progetto si menzionava il bisogno di educare alla sessualità i minori, impedendo il prolificarsi dell'aids, delle morti per aborti clandestini e di tutti gli annessi e connessi del caso.

Queste tre grandi potenze, da sempre in guerra tra loro, trovarono in questo progetto, una lotta comune: riuscendo a bloccare secondo loro, il gesto improprio.

Certo, è una semplice notizia, verrebbe da leggerla e cestinarla, è solo un'informazione: io vi prenderei e vi trascinerei di peso in quell'inferno.

Vi farei stare al pronto soccorso quando arrivano queste donne livide, con il viso tumefatto, i graffi e le offese che gli deturpano animo e corpo, stretta e rannicchiata nei suoi pochi brandelli di stoffa e obbligarvi a dirgli, - nessuna pillola del giorno dopo, faresti peccato mortale. –

Poi vi obbligherei ad un colloquio con la vostra coscienza, e vorrei sentirvi sereni, visto che avete costretto si, una donna livida a tenersi il lieto dono, datogli senza averlo richiesto, ma in pace perche avete appoggiato Dio; o il Papa, dipende dai punti di vista.

Se vi dovessero risultare troppo dure le mie parole, vi prego di calcolare quanto dura può sembrare ad una donna violata la formula: - Niente aborto, o sarai immorale agli occhi di Dio. –

È come volgergli la schiena,  lasciarla sola a fare i conti con l'agghiacciante realtà:  lo stesso Papa, appoggiando l'esternazione del porporato, ha di fatto voltato la schiena alla vittima...

Tu? con chi stai.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lunarossa74/trackback.php?msg=2847353

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
kris1965
kris1965 il 15/06/07 alle 01:07 via WEB
Anch'io ho letto questa notizia e sono rimasta basita, in realta' non piu' di tanto, visto gli ultimi atteggiamenti e prese di posizione oltranziste del vaticano. Gli unici immorali in tutto questo sono proprio loro che si ostinano oltretutto a non voler diffondere in quei paesi l'uso del preservativo come azione efficace e utile alla lotta contro l'aids; poi viene l'america, che ha avuto il coraggio di rivotare un nazista come bush, un errore imperdonabile; e poi l'islam, e parlo di quello fondamentalista che dovrebbe scomparire dalla faccia della terra, possibilmente insieme a tutto il nostro porporato vaticanista! bel post, complimenti.ciao.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ARRESTATECI TUTTI

COPIA E INCOLLA NEL TUO BLOG

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963