Creato da luna71xxx il 24/03/2010
 

vorrei ma non posso

quello che qui posso dire

 

 

« Lunedì...Svegliaaaaaaaaaaaa!!!! »

h 7.30

Post n°5 pubblicato il 30 Marzo 2010 da luna71xxx
Foto di luna71xxx

Sono già in ufficio...
Quando le figlie sono in vacanza esco presto per venire al lavoro,
le lascio belle addormentate nei loro letti e io "scappo" via in silenzio!
Questo, visto l'elasticità d'orario, mi permette di andare a casa prima.

Oggi un pò mi girano! Ieri sera mega discussione con la mia grande per una cosa detta da lei e poi negata! Non riesco a capire quanto sia difficile
ammettere i propri errori, soprattutto davanti all'evidenza!
Io ho sempre cercato di prendermi le mie responsabilità!
Quando mi rendo conto di aver sbagliato, magari non subito,
ma chiedo scusa. Non riesco a negare in continuazione un mio
errore.
Capisco anche che si matura con l'età, con l'esperienza.
La capacità di essere umili è una cosa che cresce dentro piano piano.
Ma ieri sera mi sono sentita presa per il c...o!
So che oggi quando ritornerò a casa ne riparleremo con calma e che
si chiarirà il tutto... ma come sempre dovrò essere io a fare il primo passo.

Ora torno a fare qualcosa...

Buona giornata!!!

P.S.: DEVO ASSOLUTAMENTE METTERMI A STUDIARE PER L'ESAME
DEI VIGILI DEL FUOCO.... DEL CORSO NON MI RICORDO GIA' PIU' NIENTE!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixA1Paolomariomancino.mWIDE_REDartemisia_gentpsicologiaforensestrong_passionboscia.maratacco37jadyna1990fausto.parizziunamamma1disco.mixsidopaulsrj1
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20