Creato da luna71xxx il 24/03/2010
 

vorrei ma non posso

quello che qui posso dire

 

 

« h 7.30AUGURI »

Svegliaaaaaaaaaaaa!!!!

Post n°6 pubblicato il 31 Marzo 2010 da luna71xxx
Foto di luna71xxx

Un’altra notte insonne… non ce la posso fare!

Credo sia arrivato il momento di essere drastici!

La piccola continua a voler dormire nel lettone e non c’è verso di portarla nel suo di letto.

Non riesco più a dormire bene, le mie posizioni sono tipo quelle del mago Houdini …

Inoltre non mancano calci, pugni e il famoso arriccia capelli che le sue manine fanno nella mia testa.

… e gli incubi? Si sveglia urlando mamma e dicendo cose assurde… e poi… “mamma, acqua….”…

“mamma, ciuccio…”

Quando mi alzo la mattina mi sento come se un camion mi fosse passato sopra e prima

di prendere un’andatura normale mi ci vogliono buoni 20 minuti…

Prima di Natale, prima che si ammalasse, voleva dormire nel suo letto, anche se durante la notte

minimo una volta mi chiamava, poi per tenere sotto controllo la febbre ho cominciato

a tenerla nel letto con me e la cosa è andata avanti per una settimana buona…

Ora non ne vuole sapere di tornare in camera sua!

La sera quando è stanca mi dice “mamma andiamo a letto? Nel lettone con te!...”

Devo fare qualcosa, devo trovare un modo per convincerla perché così non si può

andare avanti.

Marito è leggermente incazzoso per questo motivo, ma non fa neanche niente per risolvere

la cosa…

…Si accettano consigli…

Buona giornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixA1Paolomariomancino.mWIDE_REDartemisia_gentpsicologiaforensestrong_passionboscia.maratacco37jadyna1990fausto.parizziunamamma1disco.mixsidopaulsrj1
 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20