Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI è LUNEDì

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Post al messaggio precedenteUna teoria da sviluppare.... »

Una magica serata

Post n°42 pubblicato il 31 Agosto 2005 da lunedi.bs
 
Tag: Blog

Post dedicato alle persone speciali che hanno saputo trasformare una banale serata in chat in qualcosa di magico.
Mi è sembrato di vederci tutti lì, attorno ad un antico tavolo di legno intarsiato, ad ascoltarci, a parlare di noi e della nostra luce, a cercare di rendere le nostre ombre meno buie, senza paura di mostrare la nostra vera natura, il nostro essere e voler essere, meravigliando la stanza tutta che osservava silente i nostri confronti. Ed osservandoci l'un l'altro un po' impauriti, ma senza dubbio affascinati dalla magia che ci ha avvolti ed isolati da tutto il resto del mondo virtuale. Abbiamo affrontato noi stessi e ci siamo offerti agli altri, tramite una tastiera e attraverso un monitor, ma io so che erano tutti lì con me, presenti nella stanza non come fantasmi lontani, ma come commensali di una cena gustosa ed invitante.
Ho scoperto che quando si parla in questo modo, il tempo vola anche al rovescio: so che ci conosciamo da secoli, eppure ci siamo incontrati per la prima volta in chat non più di 15 giorni fa. E chi ci crede alle coincidenze, al caso fortuito che ci ha riuniti attorno a quel tavolo ieri sera?
Io no.
Un ringraziamento di cuore va a questi strani commensali, che hanno reso la mia piccola cena un trionfo di sapori ai più sconosciuto... che ricetta è nata da un solo ingrediente!!!
Oceano_Irrazionale
Heref
Aldeberan_67
Kemetatlantis
Marte1975
menzione a parte per chi ha partecipato occasionalmente e un grazie di cuore a coloro che, entrati in stanza, hanno rispettato e non interrotto la magia creata.

Commenti al Post:
kemetatlantis
kemetatlantis il 31/08/05 alle 20:39 via WEB
Io vorrei ringraziare tutti regalando a tutti i meravigliosi compagni di ieri sera questa poesia. LUOGHI DI PACE Meravigliosa allegria/invade l'anima mia./Fuori il sole sorride a questa gioia nuova./Ti riconquisterò esistenza/ti crederò speranza./Perchè in questo giorno/parentesi di serenità/sento dentro di me/il bisogno incalzante/di vita, visi, parole./Momenti che mai rimpiangerò/ma che resteranno/indelebili/in questo libro mai scritto/sempre dimenticato/spesso soffocato/quale è il mio amore/per questi luoghi di pace.
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/08/05 alle 20:41 via WEB
come direbbe oce.... senza parole....
 
   
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 31/08/05 alle 20:52 via WEB
... senza parole... :-) kem tre volte in due giorni... non ho parole
 
Oceano_Irrazionale
Oceano_Irrazionale il 31/08/05 alle 21:03 via WEB
E invece voglio trovarle... le parole... Per ringraziare voi tutti di esserci... ed esserci stati ieri sera, tutti complici, di un gioco che, ogni giorno nuovo, inizia dopo la mezzanotte in room! Lu, hai dimenticato di dire che sul tavolo intarsiato c'era anche un decanter sempre pieno di buon vino invecchiato ad arte... Kem ribadisco che vorrei essere una tua poesia, modellata con pazienza e calore trasformando semplici parole in profondi significati, perchè è questo che siamo... Marte se scompari nel nulla giuro che vengo dove sei ora a cercarti in tutte le bettole della città... Her grazie per la presenza costante e per le emozioni sempre nuove... Alde non ho parole per ringraziarti del donarci le perle di saggezza che appaiono sul monitor... Lu, a te non posso dire nulla perchè tuo marito dall'egitto potrebbe leggere Ahahahaha scherzo vai tranquillo... Grazie amici, anche a quelli non nominati capitati per caso in room e rispettosi del nostro "gioco"!
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/08/05 alle 22:24 via WEB
come ti ho definito ieri sera: un oceano di sfumature, che vanno dal blu profondo dei tuoi pensieri, al verdeazzurro dei tuoi giochi screziati dall'arcobaleno della follia!
 
heref
heref il 31/08/05 alle 21:42 via WEB
E' la prima volta che mi capita di inserire un commento...e mi sento stranamente emozionata. Forse perchè è riferito ad una serata speciale, costruita con il cuore. Una serata che mi sono portata dentro tutto oggi e che resterà per sempre con me. Anche io ho voglia di ringraziare i commensali (!!)e in particolar modo lunedi.bs che ci ha aperto le porte di casa attraverso il suo blog strepitoso e attraverso parole degne del più grande poeta, o il più grande fotografo..parole che come immagini corrono veloci e ci uniscono tutti. Grazie lun.
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/08/05 alle 22:27 via WEB
Aprire le porte di casa... ma che senso ha se gli amici sono già dentro? A te dolce Heref dedico il verde brillante della primavera che il tuo cuore offre ogni giorno a chi ti sta accanto. Ieri sera è successo a noi.... e tu eri il giardino più bello!!
 
aldeberan_67
aldeberan_67 il 31/08/05 alle 23:20 via WEB
Credo che nella vita esistano tanti buoni momenti ed altrettanti sono quelli per i quali, mai avresti scelto di vivere..Io dico che, ciò che è accaduto ieri sera, sia un qualcosa che trascende le apettative di un freddo mezzo informatico. Talvolta una persona cerca per anni q.sa senza mai sapere cosa nè tanto meno il perchè. Io ieri sera ho capito che cercavo una piccola parte di me trovandola nei problemi e nelle paure degli altri, aprendo il mio animo come molto raramente accade. Grazie a tutti Voi per le dolci ore vissute....
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 31/08/05 alle 23:28 via WEB
Beh alde, io direi che quella piccola parte di te, quella che hai tirato fuori ieri, in realtà è un pezzo da novanta... averla potuta condividere è stato eccezionale. E per tutti noi un omaggio degno di un saggio sovrano.
 
dirk_pitt011
dirk_pitt011 il 01/09/05 alle 01:32 via WEB
è stato un piacere anche solo "ascoltarvi",contento di essere stato testimone seppure a sprazzi(per problemi tecnici),di una di quelle serate che di prima o poi capitano ma che non sono poi così frequenti. Penso che solo persone vere possano far succedere questo. l' emozione quando è vera ,se ne sbatte delle situazioni e delle ambientrazioni.
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 01/09/05 alle 01:39 via WEB
un grazie a te silente spettatore... non tutti sanno riconoscere la magia quando la incontrano... che la sabbia del deserto scorra forse nelle tue vene???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963