Creato da lupetta_52 il 28/03/2009
di tutto un pò e...se vi fa piacere lasciate un commento...grazie
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Un giro in moto...:-))

in moto

 

A_Te...

per te

 

Donna_lupo

DONNA

 

LA TEMPESTA

La tempesta è capace di disperdere i fiori
ma non è in grado di danneggiare i semi.

Kahlil Gibran "Self-Portrait"

 

Un saluto...


 

Che ora è....


 

Nelle tue mani c'è...

un tramonto

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giovi.novilesor.cistagattoselavaticoulisse.61iltuocassettononmale43lupetta_52attilio_vgangelosolitario1950iononmale43anastasia_pd_2012bal_zaclucianapirchiounamamma1denapoli2
 

Ultimi commenti

Tanti Auguri baci
Inviato da: gattoselavatico
il 04/02/2015 alle 00:41
 
molto bella
Inviato da: attilio_vg
il 05/04/2013 alle 18:44
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 04/02/2011 alle 09:17
 
klikka Invito ciao gian piero
Inviato da: ilmonako
il 21/05/2010 alle 15:56
 
grazieee è bellissima...sm@ckkk
Inviato da: lupetta_52
il 21/05/2010 alle 00:02
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Guardatelle...

 

Buona_Pasqua...

pasqua

 

IL TUO SORRISO...

IL TUO SORRISO

Toglimi il pane, se vuoi,
toglimi l' aria, ma
non togliermi il tuo sorriso.

Non togliermi la rosa,
la lancia che sgrani,
l'acqua che d' improvviso
scoppia nella tua gioia,
la repentina onda
d'argento che ti nasce.

Dura è la mia lotta e torno
con gli occhi stanchi,
a volte, d' aver visto
la terra che non cambia,
ma entrando il tuo sorriso
sale al cielo cercandomi
ed apre per me tutte
le porte della
vita.

Amore mio, nell' ora
più oscura sgrana
il tuo sorriso, e se d' improvviso
vedi che il mio sangue macchina
le pietre della strada,
ridi, perché il tuo riso
sarà per le mie mani
come una spada fresca.

Vicino al mare, d'autunno,
il tuo riso deve innalzare
la sua cascata di spuma,
e in primavera,
amore,
voglio il tuo riso come
il fiore che attendevo,
il fiore azzurro, la rosa
della mia patria sonora.

Riditela della notte,
del giorno, delle strade
contorte dell'isola,
riditela di questo rozzo
ragazzo che ti ama,
ma quando apro gli occhi
e quando li richiudo,
quando i miei passi vanno,
quando tornano i miei passi,
negami il pane, l'aria,
la luce, la primavera,
ma il tuo sorriso mai,
perché io ne morrei.

Pablo
Neruda

 

TRISTEZZA

TRISTEZZA

Interrogo la tristezza e scopro
che non ha il dono della parola;
eppure, se potesse,
sono convinto che pronuncerebbe
una parola più dolce della gioia.

Kahlil Gibran "Prose Poems"

tristezza.gif image by consuelo14_album

 

CUORE...

CUORE

Perle di luce piovono,
dalle braccia del cielo;
che del mio "Amore"
esprimono, candida la bellezza
 

Mi nascondo...

 

 

Mi nascondo nel mio fiore
Perché portandolo sul petto -
Tu - senza saperlo, porterai anche me -
E gli angeli sanno il resto!


- Emily Dickynson -

 

donna

angelo

 

Tacchi alti

tacchi alti

 

Rose rosse...

rose

 

Lupo

lupo

 

Globo

globo

 

 

Il Lupo...

 

il lupo

Il lupo

Ho visto 'l lupo
ora schiarito da la Luna
su del monte dorso
e poi vacante calle
poco pronunciato,
sul cui lupo al mutuo stato
(o leve da la mano
de la donna
o arcano
o gonna
mosso scialle)
in doloroso morso
spiegar la voce
senza ragione alcuna
sì precoce
e presto
e poi avviarsi,
tra le gambe coda
sanza moda,
chino farsi,
poi,
sé,
darsi.

Alessio Romano

 

 

« BUON FINE SETTIMANA A TU...BUON_SAN_VALENTINO_a tut... »

BUONGIORNO_PIOVOSO

Post n°42 pubblicato il 06 Novembre 2009 da lupetta_52

Se piove e tira vento...non scordarti l'ombrello...

buona giornata a tutti voi...un sorriso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963