LUPO INCAZZATO

PER GLI IMBECILLI E GLI IGNORANTI

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

righello67marziabelgiulyottofire.57a9927ren53laps4oratorio.gpaoloR650antropoeticospozzi1aiace1964corasonguairogbonnessalvatorepat
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TEMPO DA... LUPI

 

 

  

 

 

« dopo 20 anni di matrimonio...da solo non posso... »

essere o avere?

Post n°28 pubblicato il 17 Settembre 2008 da a9927

Ci sono persone che pretendono di incantare i loro interlocutori facendo credere di essere quello che non sono, e poi ci sono persone che nascondono ciò che sono in realtà, ma in entrambi i casi  si manifestano in tale maniera forse perchè hanno paura della loro verità, o forse è un loro sistema di autodifesa per paura di subire giudizi dagli altri. In verità sono proprio loro che, additando le altre persone non hanno il coraggio di giudicare se stessi e usano gli altri come specchio, immagine riflessa degli errori, delusioni e incoerenza. Pur non accettando la loro condizione, sputano sentenze, talora anche falsamente, pur di guadagnare crediti presso coloro che potrebbero giudicarlo e quindi commiserarlo. Ci sono persone nel web che usano dei nick alquanto sconci, eppure, esaminandoli profondamente, hanno una stima del prossimo che farebbe invidia al migliore dei bigotti che frequenta le chiese ed oratori; e poi ci sono dei nick che sembrano inoffensivi, pieni di buone intenzioni, che poi risultano essere apartenenti a persone indegne di essere chiamate esseri umani, si identificano come portatori d'amore e di gioia, ma quando ci si accorge dell'errore, ormai è troppo tardi, ci si trova già nel vortice da lui creato, invischiato fino al collo, avendogli dato tutta la fiducia che una persona normale potrebbe dare al migliore dei suoi amici: non sa egli, che sono proprio le persone che ispirano fiducia a nascondere le insidie peggiori. Il caso più eclattante è dato da una persona che, usando diversi nick,si insinuava presso le donne, talora deboli o sofferenti, a cui è  venutoa mancare questo o quell'amore, per poterle abbordare, e poi incontrare per poi derubarle dei loro averi e dei loro sentimenti più profondi. A queste persone bisogna dire basta, non vogliamo più essere schiavi della vostra falsa gentilezza servile: il vero amico ama senza chiedere mai nulla in cambio. E coloro che fraintendono questo sentimento di alto livello, probabilmente non sono capaci di amare e comunque hanno, nella loro vita un disegno diverso dalla lealtà.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lupoincazzato/trackback.php?msg=5453389

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
skimbesciu
skimbesciu il 18/09/08 alle 17:32 via WEB
il mondo(e mi dispiace dirlo) è fatto di facciate, di estetiriorità...di maschere... quanti sembrano bravi padri di famiglia e poi vanno a prostitute o violentano i figli? quante donne si presentano "per bene" per poi vendersi al primo che le paga ? mi dispiace, ma fuori è una giungla e vige la legge del più forte...facciamo corazza per distruggere i lupi e proteggere gli agnelli....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: a9927
Data di creazione: 21/08/2008
 

sei il visitatore n.ro

 

DA MATTINA...

 

 

LA VITA AVREBBE SENSO SOLO SE...

 

    

 

NON FATEMI ARRABBIARE

 

SONO UN LUPO ... PIU' CHE BUONINO..

ballacoilupi.jpg

 

CHI MEGLIO DI UN LUPO...

QUESTO

BLOG

E' A

FAVORE

DELLA

SOLIDARIETA'

 

 LUNA
Luna, luna là, che solitaria te ne stai, e tutto vedi e nulla sai... Luna, luna là, che sui confini nostri vai e fronte e limiti non hai e tutti noi uguali fai.
Tu che risplendi, sui nostri visi bianchi e neri, tu che ispiri e diffondi uguali brividi e pensieri, fra tutti noi quaggiù.
Luna, luna là, mantello bianco di pietà, presenza muta di ogni Dio, del suo, del mio, del Dio che sa.
Tu che fai luce, all’uomo errante in ogni vita, dacci pace, la tua pace, la bianca pace e così sia, per questa umanità.
Oh, bianca luna, bianca luna

 

IO ADERISCO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963