fingerprint - fatti d'amore e di anarchia
« Precedenti Successivi »
 

LETTERA A TREMONTI

Caro (per quel che ci costa) Tremonti,sono una normale cittadina che deve solo far quadrare i propri conti e ci riesco senza proclamarmi “economista”. Mi sono convinta da tempo, seguendo con attenzione il suo operato, che Lei abbia bisogno di fermarsi a riflettere poiché sembra che non riesca a considerare alcune voci del bilancio statale…
 

ATEI CHE NON BESTEMMIANO:

 Noi atei abbiamo leggi, convinzioni, regole, etica che abbiamo fatto nostre liberamente e con razionalità, senza trascurare i sentimenti; scelte che hanno come base il rispetto per gli altri, la coerenza dei nostri atti con il pensiero e soprattutto la piena assunzione di responsabilità  del bene e del male che deriva dalle nostre azioni. Non vogliamo…
 

MALASANITA’?....NON SOLO!

Nell’arco di pochi giorni, veniamo informati dai media su casi di cesarei non eseguiti in tempo utile ad evitare tragiche conseguenze, sia per le madri sia per i nascituri. Sono casi che ora fanno notizia sulla scia del primo episodio, particolarmente tragico, verificatosi come conseguenza di una rissa tra due medici in sala parto; fra…
 

UN UOMO CHE RESTITUISCE LA SPERANZA ANCHE AI PIU' CINICI

 

UN MILANESE...."CONTENTO"!

Popolo Viola - Presidio Permanente a Montecitorio LETTERA DI AMBROGIO BRAMBILLA. DIFFONDERE PREGOVivo a Milano DUE in un palazzo costruito dal PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.Lavoro a Milano in una azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio....Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del…
 

8 MARZO

Oggi non è una festa, è un giorno triste e un'occasione per riflettere. Per favore donne risparmiateci questa sera squallidi banchetti festanti e inneggianti alla stupidità dei luoghi comuni!LIBERE E SENZA PADRONI in tutto il mondo....solo allora potremo festeggiare! 
 

LAVORO MINORILE IN ITALIA

Invece di portare l'obbligo scolastico a 18 anni si incentiva il lavoro minorile. Certo meno studiano, meno capiscono, meglio si sfruttano e meglio si gestiscono!Lavoro minorile / Una ricerca dell'Istat144 mila lavoratori under 14 in ItaliaIn Italia lavorano 144.000 ragazzi tra i 7 e 14 anni e 31 mila di essi possono definirsi letteralmente sfruttati.…
 

PUGLIESI penZiamo......;-)))))

Cerchiamo di pensare...anche con un sorriso!
 

DIFENDIAMO LA NOSTRA COSTITUZIONE

    La Repubblica Italiana è fondata sulla Costituzione, di cui la prima parte è intangibile, mentre si può modificare la seconda parte con intese concordate. Salvaguardiamo la nostra Costituzione e la nostra libertà.               Per chi volesse aderireIl 30 gennaio sit-in in tutta Italia in difesa della Costituzioneil 30 Gennaio proteggiamo la Costituzione per difendere i diritti…
 

ESISTE ANCORA UN MODELLO DI SOCIETA'???

Su quanto ci costa la “casta”dei nostri politici siamo ben informati da tempo e sul fatto che i nostri parlamentari siano troppi, troppo pagati rispetto ai loro colleghi europei e con troppi privilegi non si può che concordare. La creazione dei governi regionali ha, inoltre, moltiplicato in modo esponenziale i costi della politica per non…
 

« Precedenti Successivi »