Creato da folledamapitagorica il 11/06/2010

dame en rouge

la vie en rouge et noire

 

« L'idea perfetta di SèInfilarti le penne nel c... »

Drink Me

Post n°30 pubblicato il 15 Luglio 2010 da folledamapitagorica

 

 

 

 

Don't be aroused, by my confession
Unless you don't give a good Goddamn about redemption
I know Christ is comin', so am I
And you would too if the sexy devil caught your eye

She'll suck you dry
But still you'll cry, to be back in her bosom
To do it again
She'll make you weak
And mourn and cry, to be back in her bosom
To do it again

(Pray) Til I go blind
(Pray) Cause nobody ever survives
Prayin' to stay in your arms just until I can die a little longer
Satyrs and saints, devils and heathens and lies
She'll eat you alive

Jesus is risen, it's no surprise
Even he would martyr his mama to ride to hell between those thighs
The pressure is building, at the base of my spine
If I gotta sin to see her again then I'm gonna lie and lie and lie

She'll make you cry
I'll sell my soul, to be back in your bosom
Gladly now please suck me dry
And still you'll cry, to be back in her bosom
To do it again

(Pray) Til I go blind
(Pray) Cause nobody ever survives
Prayin' to stay in her arms just until I can die a little longer
Satyrs and saints, devils and heathens and lies
She'll eat you alive

My pulse has been rising
My temples are pounding
The pressure is so overwhelming and building
So steady they're fretting I'm ready to blow
What is she what is she what is she waiting for?

(Pray) Pray til I go blind
(Pray) Pray cause no one ever survives
Prayin' to stay in her arms just to die longer
Satyrs and saints, devils and heathens and lies
She'll eat you alive

  Puscifer - REV22.20

 

Tu che t'insinuasti come una lama
Nel mio cuore gemente; tu che forte
Come un branco di demoni venisti
A fare folle e ornata, del mio spirito
Umiliato il tuo letto e il regno-infame
A cui, come il forzato alla catena,
Sono legato: come alla bottiglia
L'ubriacone; come alla carogna
I vermi; come al gioco l'ostinato
Giocatore, che sia maledetta.

Ho chiesto alla fulminea spada, allora,
Di conquistare la mia libertà;
Ed il veleno perfido ho pregato
Di soccorrer me vile. Ahimè, la spada
Ed il veleno, pieni di disprezzo,
M'han detto: "Non sei degno che alla tua
Schiavitù maledetta ti si tolga,
Imbecille! Una volta liberato
Dal suo dominio, per i nostri sforzi,
tu faresti rivivere il cadaver
del tuo vampiro, con i baci tuoi!".

 

                                           (Mi ostino affinchè capiate ...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2020 alle 09:46
 
una buona giornata :)
Inviato da: Cover_2015
il 12/02/2015 alle 08:50
 
intrigante
Inviato da: navighetortempo
il 09/07/2012 alle 10:31
 
...forte
Inviato da: Velo_di_Carne
il 11/06/2012 alle 19:00
 
ti consiglio di leggere il nuovo libro del prof Giorello,...
Inviato da: folledamapitagorica
il 06/06/2012 alle 14:47
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963