Creato da MAdneSs.uniQUE il 27/10/2014

MAdneSs.uniQUE

.

 

 

« E tu che pastarella sei?...Come leggere un bigliett... »

D'Urso tra melma putrida e falsi servizi

Post n°16 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da MAdneSs.uniQUE




Finalmente le persone aprono gli occhi, non se ne può più di Barbara D'Urso... ancora una volta al centro delle polemiche. Questa volta ad accusarla di fare solo tv sciaccallaggio sui sentimenti delle persone è Scialpi, il noto cantante, che ha scritto una lettera di fuoco indirizzata alla D'Urso.

La lettera portava come riferimento la sua partecipazione alla famosa trasmisione pomeridiana, quando lui era stato invitato per parlare di un problema molto grave come l'Alzheimer, invece si è ritrovato coinvolto in una disputa sulle plastiche estetiche e sul suo volto oramai tumefatto a causa di un intervento plastico non riuscito bene.

Ecco la lettera pubblicata:
«Cara Carmelita D’Urso, in questi giorni sto assistendo allo sdegno mediatico contro la tua persona e a tal proposito volevo a loro associarmi e portare alla luce anche la mia testimonianza di Artista visto che "ho avuto l'onore" di essere intervistato,su tuo personale invito, nella tua trasmissione Domenica Live del 24 febbraio del 2013. Interloquendo con la tua redazione ti avevo esplicitamente chiesto di parlare dell'Alzheimer, affrontando il problema approfonditamente in modo da poter far chiarezza su questa terribile malattia, da molti fraintesa con la demenza senile, in quanto direttamente interessato, visto che all'epoca la mia mamma era al momento culminante di questa atroce malattia e io da figlio unico le stavo vicino e la stavo curando, vivendo così questo come un dramma personale difficile da affrontare nella quotidianità. Ingenuamente e dandoti fiducia invogliato anche da una tua personale telefonata avevo deciso di partecipare...pensando che divulgando la mia esperienza in modo pubblico avessi potuto catalizzare l'attenzione sul tema Alzheimer, e che persone all'ascolto avessero potuto far tesoro della mia esperienza sul campo, visto che è da tutti risaputo, che i familiari dei malati rischiano come effetto collaterale di ammalarsi di conseguenza. Mi sono trovato a mia insaputa invece in mezzo ad una 'melma putrida' da te gestita ed orchestrata ad arte dove si è cercato in tutti i modi di screditare la mia figura di artista e di uomo: chirurgia plastica, Artista ormai in caduta libera, Coming Out “in esclusiva solo per la tua trasmissione”.
Per stimolare la tua memoria ti allego il link dell’intervista:
INTERVISTA D'URSO , con questo vengo alla conclusione di questa mia lettera aperta: a tutte le critiche pubbliche che ti vengono mosse,vorrei aggiungere e sottolineare che la "tua televisione" non è solo puro sciacallaggio ma è anche un rivoltante cocktail di mistificazione e di manipolazione sulle vite, le emozioni, le problematiche di molti e aggiungerei troppi esseri umani, e per la mia personale esperienza vissuta sul campo di un uomo-artista che è stato premeditatamente e cinicamente usato per i meri fini di share dove decidi arbitrariamente "chi ti e' figlio e chi figliastro " visto che altri personaggi, senza fare nomi, vengono da te osannati amplificando e lodandone doti e talenti che non hanno. "Cara Barbara” io vivo di questo lavoro onestamente da più di trent'anni e sono veramente schifato e deluso di non poter partecipare ad uno spazio televisivo senza essere in qualche modo usato e diffamato per fini per nulla etici».

Giovanni Scialpi - Shalpy



Che dire questa è la tv al giorno d'oggi, che in tv si dicessero tante neffandezze si sapeva, ma che questa donna continui initerrottamente a fare tv mi sembra veramente troppo. E questo è uno dei casi di questi ultimi giorni, ma girando nel web se ne trovano a decine.

Ad esempio l'ultimo "servizio finto" dove si difendeva dicendo che era in diretta e quando lo si è non si sa mai che accade. Peccato che le persone oramai stanche di tanta spazzatura pubblichino nel suo blog commenti di questo tipo... 
"Assomigli al mio capo, quando va tutto bene è merito suo, quando va male è colpa nostra. Infame!!!!", scrive un utente. "Ma dopo che ci hai preso x il c..o ci vuoi prendere anche per scemi???? Ritirati falsona... stavolta hai toppato alla grande e continui con la sceneggiata!!!!"

Mah... speriamo che qualcuno intervenga !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itpatrypetAngeloSenzaVelicorsarofsibillixIosantosubitomy_detailsio.semplice.uomoULTIMA_ECLISSELo80ablankshineperinotrasporticosapossofareperte0studio.giamogantefabiodellomarino
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963