Creato da positiva2007 il 29/01/2007

MAKKENESO'

"SAI CHE COSA PENSO... CHE SE NON HA UN SENSO... DOMANI ARRIVERA'... DOMANI ARRIVERA' LO STESSO..."

 

« Messaggio #122Messaggio #124 »

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 10 Settembre 2007 da positiva2007

ECCOMI!!!!
SONO TORNATA!!!

Che bello! Mi sono divertita un sacco! Mi sono rilassata! Ci voleva proprio... anche se in realtà ora sono stanchissima a causa delle nottate brave e dei vari doloretti muscolari... dovuti al precedente periodo di letargo... Ahahaha!!! Mi sono sparata 2 CASSONI (e non fraintendete!!!!!!!), ho fatto lunghe passeggiate sul lungo mare, ho preso il sole, mi son divertita nelle sale giochi!! Mi mancava questa vita!!!!! Ma son tornata con un dubbio: avete presente quelle macchinette piene di peluches, palloni,... che si pescano con un braccio meccanico... Ma come cavolo funzionano???? Ma vanno a fortuna (nel senso che il gancio si chiude un numero di volte già prestabilito ogni tot tentativi) o conta l abilità umana? Mentre ero là che osservavo un ragazzo che aveva pescato un grosso peluche per il figlio, la mia mente subdola ha elaborato una nuova teoria: e se per far restare chiuso quel maledetto gancio bisogna schiacciare i pulsanti nella combinazione giusta che solo pochi sanno,mentre le altre povere vittime innocenti spendono invano i loro guadagni????

.

Se volete divertirvi... senza buttare i vostri guadagni all'aria, ho trovato un giochino virtuale.

BUON DIVERTIMENTO!!!!



La Pesca dei Pupazzi - Catch Doll


 

.

Ma qualcuno di voi è mai riuscito a pescare qualcosa nella realtà? E in questo gioco? Io nooooooooooooooooo!!!!

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

immagine

 

"Non devo dimostrare nulla neppure a me stessa, se non che ho voglia di vivere e che ne sono capace"

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danieletoyelviprimobazartimmydellabaja60artemisia6dglmedeamistycastefanopunto2011rayondusoleilopposti_incongruentidoublellecampblueegodglgambinorosannaCorpo_Di_Rosadamned87ennesimorigolo
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963