Creato da positiva2007 il 29/01/2007

MAKKENESO'

"SAI CHE COSA PENSO... CHE SE NON HA UN SENSO... DOMANI ARRIVERA'... DOMANI ARRIVERA' LO STESSO..."

 

« Messaggio #134   »

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 04 Novembre 2007 da positiva2007

.

Stamattina ho avuto uno dei risvegli più belli della mia vita!!!

Mettiamo i puntini sulle "i": forse il risveglio peggiore... ma poi è migliorato notevolmente! Ebbene: sveglia puntata alle 8:15 perchè alle 8:30 sarebbe dovuto arrivare l'idraulico (non diciamolo forte... ma avevo già programmato di restarmene a letto un po' di più essendo sabato e di spedire mio marito ad accoglierlo!).

All'improvviso suona il citonofo: PANICO!!!

Subito mio marito mi assale: "Ma scusa, che ore sono???????" sottointendendo "Non dovevi mica puntare tu la sveglia?????".

Mano sul comodino a cercare il cellulare per sapere l'ora (ormai le sveglie classiche non le fanno più!)... sono le 8.10!!!

Eh sì, 5 minuti prima del suono della sveglia l'idraulico è già arrivato!!! Oddio!!!!! Motivo di più per spedire il marito che non necessita di make-up immediato per essere presentabile. O meglio: nemmeno io, MODESTAMENTE, necessito ancora di make-up al risveglio per evitare l'estinzione della specie umana per lo spavento, ma ho dei capelli troppo indipendenti (ci vuole un rito apposito per domarli) e poi... preferivo non scendere in pigiama... Lui invece se ne frega!! Benissimo!!!

Dopo questi attimi di trambusto... fatto entrare l'idraulico, io ancora sotto il mio caldo piumoncino... sento il maritino che tenta disperatamente di richiamare il cane (che dorme al piano di sotto in cucina -VIZIATO!!!!). Poco dopo alle sue urla si aggiunge uno scampanellio che si avvicina sempre più... apro gli occhi... cerco di prendere coscienza del mondo... penso... sto per intuire... e TRAC... il mio cagnolino si tuffa letteralmente sotto le coperte di fianco a me e si spiattella sul materasso!!! Ahhhhhhhhh!!! Noooooooo! Il pelo nel letto!!!!! Ma poi penso "Ma chi se ne frega!!!" Lo sollevo, lo prendo in braccio e comincia a leccarmi tutta la faccia scodinzolando e tremando come invasato!!! Finchè non sente i passi ben poco felpati del marito che l'ha rincorso su per le scale e sta per acciuffarlo!!! Mi si avvinghia in braccio, ma è inutile. L'uomo di casa vuol far valere la sua autorità a tutti i costi, lo prende, lo sgrida e lo riporta giù!

Peccato! Era bello tutto quell'affetto così spontaneo e gratuito al mattino presto!!! Però il marito ha ragione: abbiamo voluto il parquet... o meglio: ho voluto il parquet? E allora il cane non sale!!! E' giusto fissare delle regole! Sì, e se poi il cane le rispettasse, sarebbe anche meglio!!!

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

immagine

 

"Non devo dimostrare nulla neppure a me stessa, se non che ho voglia di vivere e che ne sono capace"

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danieletoyelviprimobazartimmydellabaja60artemisia6dglmedeamistycastefanopunto2011rayondusoleilopposti_incongruentidoublellecampblueegodglgambinorosannaCorpo_Di_Rosadamned87ennesimorigolo
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963