Creato da positiva2007 il 29/01/2007

MAKKENESO'

"SAI CHE COSA PENSO... CHE SE NON HA UN SENSO... DOMANI ARRIVERA'... DOMANI ARRIVERA' LO STESSO..."

 

« Messaggio #169Messaggio #171 »

Post N° 170

Post n°170 pubblicato il 14 Aprile 2008 da positiva2007

Ciao!!! Grazie a tutti quelli che hanno cliccato per me. Cliccate ancora... che mi fate salire in classifica e non siete obbligati a giocare.

Che vita!!! Il mio blog sembra un po' un blog depressone! Sempre a pensare, meditare, scegliere, pensare, pensare, pensare...

Bello essere piccoli e non avere responsabilità! Giocare e divertirsi e basta!

Ma poi si cresce e bisogna assumersi le responsabilità, fare scelte, ...

Oggi ho rifiutato la possibilità di tornare a lavorare "in casa", per privilegiare la sicurezza sul futuro e non dovermi trovare tra un annetto a vagare insicura e senza certezze. Ho fatto male? Dovevo accettare subito per smettere di fare sacrifici e poi vivere nell'insicurezza di nuovo?

Ho scelto anche perchè mio marito vuole cambiare lavoro (del resto non sta facendo quello per cui ha studiato tanti anni!). Se almeno io sono tranquilla e porto a casetta un bello stipendio sicuro, lui può muoversi agilmente.

Ma poi dai... è solo un po' di malinconia per la mia casetta che sta crescendo benissimo, con le fatiche del week-end. Sabato abbiamo comprato una casetta di legno da giardino e una fontanella. Che belle!!! Ovviamente vanno ancora montate ed installate a dovere, ma è bellissima già solo l'idea!!!

Un bacione a tutti e se qualcuno ha una parola di conforto... la lasci qui!!!!

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

immagine

 

"Non devo dimostrare nulla neppure a me stessa, se non che ho voglia di vivere e che ne sono capace"

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danieletoyelviprimobazartimmydellabaja60artemisia6dglmedeamistycastefanopunto2011rayondusoleilopposti_incongruentidoublellecampblueegodglgambinorosannaCorpo_Di_Rosadamned87ennesimorigolo
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963