I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Beato venerdi!Nuove domande di lavoro? »

Scene da un venerdi alcolico...

Post n°292 pubblicato il 12 Aprile 2010 da desy579

Infine non ce l'ho fatta a cominciare l'orto, ma è in cima all'agenda di questa settimana eh!

Però vi volevo raccontare di venerdi sera, in macchina con Quantichino (nella IQ precisamente). Mentre facevamo una rotonda, notiamo un fiesta modello ultravecchiodeluxe fermo in mezzo alla carreggiata.

Il mio lui, che deve aver fatto il giuramento di ippocrate dei meccanici, si è fermato a chiedere se il signore aveva bisogno. Il signore in questione, che se ne stava appoggiato con le mani al tettuccio della fiesta, ha biascicato: "non va più...".

Quantichino è sceso, piantandomi in mezzo alla strada sulla sua auto e gliel'ha spinta a mano fino a un parcheggio, pare ci fosse un problema con la frizione.

Dopo che Quanti è sceso, ho notato 3 cose allo stesso tempo:

1 - Il signore stava ubriaco come uno squalo;

2 - Il signore aveva l'uccellino di fuori;

3 - Il signore aveva fatto pipì sui suoi pantaloni... e presunibilmente anche dentro alle scarpe.

Alla domanda: Mi potete accompagnare a casa?

La risposta è stata univoca: Mi spiace, la macchina è a 2 posti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963