I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Scene da un venerdi alcolico...Clienti strani »

Nuove domande di lavoro?

Post n°293 pubblicato il 13 Aprile 2010 da desy579

Ecco, l'ho combinata di nuovo. Figura di m***a con un cliente. Ho mandato a lavorare una persona che sta agli arresti domiciliari. E sto deficente, che di anni ne ha più di 30, sono 2 giorni e mezzo che non si presenta in fabbrica perchè ha i carabinieri per casa. Ma dico io: avvisare no? Ieri pomeriggio al telefono gli ho fatto il cazziatone e mi ha promesso che stamattina c'andava.

Stamattina viene in uff la sua morosa, portando un altro ragazzo a fare domanda di lavoro. E nel mentre, mi chiama il cliente avvisandomi che manco oggi è andato. Volevo prendere la sua morosa per i capelli.

Dovrei modificare la domanda di lavoro, e inserire questa voce: precendenti penali? o meglio: procedimenti penali in corso?

Ma forse la domanda giusta sarebbe: da 1 a 10, quanto voglia hai di lavorare?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963