I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« TelefonogiaPape! »

Assorbenti

Post n°304 pubblicato il 10 Maggio 2010 da desy579

Già una volta mi occupai di assorbenti, anche immagino che per i maschietti non sia proprio l'argomento + simpatico da affrontare, a causa dell'equazione: assorbenti=mestruazioni=nosesso...

Ma di fronte a certe cose non posso stare zitta. Dopo QUESTO post cambiai marca di assorbenti, per passare ai Nuvenia (non che ci siano altre marche no?)

Cosi, quando la settimana scorsa in tv ho visto una settantina di volte la pubblicità che con un pacco di assorbenti ti regalano il "praticoportaassobenti", non ho resistito. Sabato mattina mi sono fiondata in un negozio in cerca del "praticoportaassobenti" e... ta-da! Trovato! Ma lo regalavano solo con gli assorbenti da notte.

Cosi lo compro e gongolante torno a casa, pensando già al figurone ad una cena di gala, con un tubino nero addosso, alzarmi a metà della cena con il "praticoportaassobenti" leopardato in mano e dire: vado a incipriarmi il naso... E nessuno sospetta minimamente cosa ci sia dentro.... Figo eh?

Insomma, arrivo a casa, apro e... lo sconcerto. L'assorbente è grande circa il doppio del "praticoportaassobenti". Secondo la Nuvenia, che dovrei fare? Giocare a origami x farcelo stare dentro? Tutti sanno che un assorbente piegato si stacca dalla colla e poi non si attacca + alla mutanda...

Di getto, ho preso in mano il telefono x chiamare il servizio clienti... ma non l'ho trovato. Ma una mail ci sta, aaaaaaaaa se ci sta!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963