Creato da pillowbiter il 23/02/2005

male di miele

Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!

 

 

« Vene varicose nel cervelloOggi non sono io »

Sabotaggio

Post n°30 pubblicato il 16 Luglio 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Se c'è una cosa che non devi fare è colpirmi nei miei punti deboli.

Grazie Pillow, dirai, hai scoperto l'acqua calda. E invece no.

Non ho talloni d'Akille, o punti vulnerabili abilmente nascosti. Le mie debolezze sono lì, alla mercè di tutti. Ma l'autoironia e il non prendermi mai sul serio sono sempre riusciti a proteggerle. Ma qualche volta non bastano. Sai no...

Odio la mia voce. Ogni giorno mi dicevo "dai crescendo migliorerà, è solo un periodo di transizione, è la pubertà". Bla, bla, bla. Invece mi sbagliavo. Non è cambiato niente.

Per anni ho risolto il problema non prestandoci particolare attenzione..e poi come la sento io è addirittura meglio di come arriva agli altri…ma bastava poco, il ritorno in una telefonata, una registrazione in cui parlavo..ed ecco riproporsi il problema.

“Buonasera signora…”..
”No, guardi, sono il figlio..”
“..ah, mi scusi ma ci deve essere un po’ d’interferenza..”

No. Non c’è nessuna interferenza. E’ proprio la mia voce che è così. Un suono fastidioso..una canzone stonata…il pianto di un animale sgraziato..il lamento disperato di un muto..

E’ incredibile..tutte le volte che la brocca della mia autostima si riempie fino al colmo, arriva sempre un cinno di merda che con una pallonata riesce a farla rovesciare..perchè non vai a giocare da un’altra parte…ci sono migliaia di brocche..c’è chi addirittura ne ha una cantina piena.

Cresci, pillow..cresci in fretta. Qui non c'è nessuno ke pensa per te.

Basta con le favole. Ora hai ventitrè anni. In Babbo Natale hai smesso di credere già da tanto, a qualcun'Altro lassù pure.

Basta con il principe azzurro, la casa di marzapane (sei pure diabetico..), l'amore eterno e le altre frottole che ti hanno dato da credere da piccolo. Ci voleva una Moratti dell'interiorità, venti e più anni fa.

Cresci pillow, è arrivato il momento. Di passi in avanti ne hai già fatti tanti. Ma ora c'è lo scatto finale, il più importante.

Tutto questo non è pessimismo. Forse ho fatto troppi errori, subito eventi particolarmente sfortunati, incontrato persone sbagliate..sta di fatto ke ora sono così.

E non ho per niente voglia di tornare indietro.


Hope there's someone who'll take care of me When I die Will I go? Hope there's someone who'll set my heart free Nice to hold When I'm tired There's a ghost on the horizon When I go to bed How can I fall asleep at night How will I rest my head Oh I'm scared of the middle place Between light and nowhere I don't want to be the one Left in there There's a man on the horizon Wish that I'd go to bed If I fall to his feet tonight Will allow rest my head So here's hoping I will not drown Or paralyze in light And godsend I don't want to go To the seal's watershed

                                                        (Antony)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloria_mancavera1958aganabranaalestellina85werragrsilvia2008casacarollobabilelefregabalborotogattoronchero.fulviacri_64belcucciolotto08loretta.carlilorenzocagnin
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963