Creato da pillowbiter il 23/02/2005

male di miele

Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!

 

 

« SabotaggioLitigio orale..con ingoi... »

Oggi non sono io

Post n°31 pubblicato il 19 Luglio 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Altro ke la canzone del Britti.
In questi giorni mi sento proprio scorporato. Mi vedo vivere dal di fuori, mi osservo, mi giudico..forse il troppo dormire e il troppo mangiare ne sono colpevoli..ma mi sono tornate in testa per qualke ora tutte le paure e le insicurezze di qualke anno fa.
Ed ho tremato.

Domanda: Quando cambiamo, il nostro background emozionale viene rimosso o ci rimane dentro per tornare a farci visita nel futuro?

Mi sono sentito solo.
Il silenzio della mia camera mi assordava. Le mie belle pareti verde acido mi soffocavano..mi sentivo in gabbia..ma la porta non era neppure chiusa..erano i miei pensieri ad opprimermi..e nn stavo sognando.
Oggi sto decisamente meglio, e probabilmente nn sono diventato pazzo..a giudicarmi da fuori...
E' ke ogni tanto capita a tutti di smettere di vedere tutto fuxia, e lasciare la porta aperta a tristi tonalità di grigio.
Cosa faccio?Caro il mio blog, mi ritrovo ad un bivio..come quando avevo le guance piene di brufoli (va bene la carica ormonale ma per fortuna ke esistono dermatologi come Giulio..)..e nn so come reagire..


Dubbio atavico: Cambio di nuovo la sistemazione delle statuine del mio presepe, ne compro di nuove, o le lascio lì, fino al prossimo natale in cui mi accorgerò ke nn vanno più bene?

Mi sento insopportabile. Forse SONO insopportaile. Nn credo di poter continuare a stare in questo stato ancora per molto. Così come nn credo di riuscire ad aspettare che i miei capelli si allunghino ancora..
Ho deciso: voglio andare dal parrukkiere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloria_mancavera1958aganabranaalestellina85werragrsilvia2008casacarollobabilelefregabalborotogattoronchero.fulviacri_64belcucciolotto08loretta.carlilorenzocagnin
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963