Creato da pillowbiter il 23/02/2005

male di miele

Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!

 

 

« Qui lo dico e qui lo negoPajama party »

Dottooore...dottooooore....(sto male, cosa mi prescrive?)

Post n°43 pubblicato il 11 Novembre 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Eccolo qua. Tremate, tremate pillowbiter è tornate (no ma complimenti per la rima). Mi sembra che sia passato un secolo dall'ultima volta in cui ti ho aperto, caro il mio blog...invece è passato poco più di un mese..sì, ok, è stato un mese particolarmente denso..ricco...corposo...spumoso...come l'impasto per il panettone ai ciccioli.
Un mese fa mia sorella si sposava...ieri questo cretino del sottoscritto ha rubato allo stato italiano la laurea in Arkitettura. Ahahahahhhaha ke gag, dai ti prego ke c'ho gia mal di pancia...ahhhaahah.
Non vedo così lontano il giorno in cui timidamente mi sono presentato in segreteria, modulo d'iscrizione in mano, e nella testa un solo pensiero:

Non mi voglio iscrivere.

Poi la mia mente, dopo ore di sudate masturbazioni, aveva finalmente trovato la scusa per sè stessa:

Ecco, non mi posso iscrivere perchè le lezioni iniziano la prossima settimana. Non faccio in tempo a fare tutto.

Poi ancora, il fato, più cartola della ma mente, fa scivolare sotto i miei piedini lillipuzzzziani n° 46 un avviso:

Le lezioni per le matricole (di merda) inizieranno con una settimana di ritardo.

Ed ecco lì, la mia mente denigrata e rossa di vergogna, con una scusa che non reggeva neanke un milligrammo, in preda al panico cede..e si lascia andare al fato..ubi maior, minor cessat...e...manda un sms agli arti superiori, chiedendo loro gentilmente di mettere nelle mani della segretaria i moduli.
E frittata fu.

Son passati sei anni, di gioie e dolori, di risate (isteriche) e pianti (isterici pure loro), di soddisfazioni e frustrazioni..sei anni...di vita.
Ieri mi si è aperta una voragine. Ho visto sei anni condensati in poki secondi, sei anni dipinti sulle facce delle persone che erano lì, che mi sorridevano..e mi trasmettevano via bluetooth la loro vicinanza ed il loro amore.

Grazie

Per un attimo (non è vero dai, diciamo per una mezz'oretta) una luce forte ha abbagliato tutto..e io potevo solo "sentire"..e non vedere..ho pianto, ho pianto tanto...sì..perchè tutto è finito ormai...ma credoi di aver pianto soprattutto perchè...ero felice. Tanto felice.
E porca puttana son ritornate le lacrime..scusami blog, vado a prendere i kleenex..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloria_mancavera1958aganabranaalestellina85werragrsilvia2008casacarollobabilelefregabalborotogattoronchero.fulviacri_64belcucciolotto08loretta.carlilorenzocagnin
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963