Creato da pillowbiter il 23/02/2005

male di miele

Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!

 

 

« Dottooore...dottooooore....Italian Apathy 100% »

Pajama party

Post n°44 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Mi sembra di scrivere dall'oltretomba. Oramai il blog...lo vedo così lontano...leggo i post passati, mi leggo dentro per vedere se ci sono ancora i link emozionali..ma la pagina è scaduta..
Pillowbiter è sempre lo stesso, le sue paure, le sue poche certezze...la sua infinita voglia e inclinazione a sorridere (eh no, il ghigno-isterico-che-mi-fa-apparire-ad-un-okkio-superficiale-sempre-allegro non me lo toglie proprio nessuno...)...il suo essere un po' crepuscolare ma sempre un po' kazzone...dai, blog, sono sempre io...e di cose me ne sono successe un tot..ma...

I have a question: Perchè non riesco più a scrivere?

Di tempo ne ho anche troppo, ora che sulla carta di identità non posso scrivere più studente...e la voglia mi resta...ma...forse..ho bisogno di nuove forme di comunicazione...
Da adolescente ho lasciato incompleti decine di diari segreti..e forse il blog sta facendo la stessa fine...con l'aggravante che il mio sfogatoio virtuale non ha un'accattivante copertina rigida fuxia e rosa pastello, con l'effige di quella troia di barbie o il faccione da cinna-super-al-passo-coi-tempi-ke-guarda-ke-io-ho-14anni-ma-gia-trombo-come-una-cagna di Poochie (che non a caso era una cagna..nel senso del genere animale...)

Pillowbiter continua a cambiare. Ha voglia di un'infinità di cose. Ha grandi ambizioni. La prima delle quali è un bel posto fisso da Mc Donald's.
Ah, brutto incularsi tutti i regalini dell'happymeal!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloria_mancavera1958aganabranaalestellina85werragrsilvia2008casacarollobabilelefregabalborotogattoronchero.fulviacri_64belcucciolotto08loretta.carlilorenzocagnin
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963