Creato da mammaluisa62 il 01/07/2008
Io e la mia famiglia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Rhositasmammaluisa62sabrina.santamatoamo21little.kikkalumart1984LallaBecatiapalumbolydiadg10PapaveriSparsivolaminelcuore6panpanpiLorenzo.32primavera_48animainquieta43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 1 mese e 13 giorni.Preparativi in corso.. »

Quasi 3 mesi.

Post n°8 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da mammaluisa62

Il mio bambino se ne è andato da quasi 3 mesi.
Piano piano la vita ritorna quella di sempre,i ragazzi stanno meglio,io vado avanti.
I ragazzi continuano le loro solite vite,tranne qualche novità.
Simone e Maria ci hanno annunciato che si sposeranno.Io,beh,sono rimasta contenta ma anche triste a pensare che un'altro dei miei figli se ne andrà,anche se per fortuna per una circostanza felice.Però mi rendo conto che piano piano vanno avanti e non hanno più bisogno di me,si costruiranno le loro famiglie e le loro vite.
E così,ora c'è un matrimonio da organizzare,il matrimonio della mia bambina più grande.
La data è il 14 dicembre,lei dice che vuole un matrimonio invernale e che lo ha sempre sognato a dicembre,secondo me è qualcun'altro il motivo di tutta questa fretta...Quanto aspetterà per dirmi che sta per farmi diventare nonna?Una mamma queste cose le capisce,la vedo che è diversa.Spero che almeno sia felice,ma sono sicura di si.
La scorsa settimana,il 27,è stato il compleanno di Alessandra e di Giacomo.Ale non l'ha voluto festeggiare,siamo semplicemente andati a mangiare la solita pizza con le mie sorelle e i nipoti,poi tutti i ragazzi sono andati a ballare.
Alessandra per fortuna si è abbastanza ripresa,penso che abbia capito che il comportamento che aveva adottato prima non l'avrebbe portata a nulla.Per fortuna è una ragazza matura e con la testa sulle spalle.
Non lo dimentichiamo,ma piano piano cerchiamo di convivere con questo dolore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963