Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« le prime volteRabbia »

Rapporti umani

Post n°52 pubblicato il 09 Maggio 2011 da melinda_sp
Foto di melinda_sp

Buongiorno e buon inizio settimana a chi passerà da queste pagine...

Sto riflettendo sull'oggetto e sulla complessità di questo argomento. I rapporti umani, come tutto il resto, possono essere terribilmente semplici e terribilmente complicati al tempo stesso, tutto dipende da noi come sempre.

Per me è sempre stato relativamente facile entrare in sintonia con le persone e tessere relazioni più o meno superficiali con chiunque, colleghi, amici, amiche, genitori e parenti...sono una persona estremamente sincera e diretta, fin troppo a volte, per cui è semplice aprirsi con me e confidarsi a volte cose che "non si è mai dette a nessuno"...me lo sono sentito dire spesso...forse è per via della mia mentalità estremamente aperta e poco giudicante. Parlo di superficialità perchè quello che per me è ordinaria amministrazione in fatto di introspezione spesso mi accorgo per il resto delle persone non essere così scontato, avere un certo tipo di pensiero o di approccio alla realtà delle cose...e coloro che davvero mi conoscono sotto ogni aspetto si contano sulle dita di una mano e mi sembra a volte già una cosa bellissima! poter affermare che esista almeno una persona che ci conosce davvero e con cui non si è mai stanchi e mai senza parole, o a proprio agio anche senza parole, è bello, per certi versi straordinario. Per me quella persona è mia sorella. E vorrei davvero tanto prima o poi conoscere un uomo con cui poter condividere l'esistenza allo stesso modo.

Ma sto divagando...o forse non so nemmeno bene io cosa voglia dire oggi, quali pensieri mi attraversino...la verità è che continuo a cercare me stessa, spesso mi nascondo, spesso ancora reprimo le mie emozioni e faccio casino, complicando le mie relazioni, specie con l'altro sesso. Continuo a farmi ossessionare da alcune situazioni senza riuscire a lasciar andare, ad idealizzare gli oggetti del mio desiderio senza riuscire a conoscerli davvero. Continuo a lottare tra orgoglio e amore, o forse tra amore verso me stessa e verso gli altri. IO merito, IO voglio, IO...ma io chi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20