Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« Rapporti umaniEcco proprio così oggi... »

Rabbia

Post n°53 pubblicato il 10 Maggio 2011 da melinda_sp

Oggi sono incazzata come un puma affamato!!

Non lo so perchè, anzi lo so, ma se razionalizzo so anche che non dovrei...ma posso negare questa emozione? non posso, sono arrabbiata, nervosa, stizzosa, rispondo acida a chi mi chiede qualcosa, qualsiasi cosa.
Vorrei proprio tanto che la ragione fosse uno sbalzo ormonale, il meteo, una qualche causa reale e seria (anche no...).
Ma magari c'è qualche transito planetario storto, oltre all'opposizione di saturno che già di per sè fa un sacco! Chissà dove si trova la luna...sisi sono sicura che è la luna :)

Sto sognando molto ultimamente e non ricordo i sogni che faccio...le mie ossessioni regnano sovrane, spero almeno di risolvere qualcosa in sogno...

Vorrei essere altrove, magari in un bel prato ascoltando musica e cantando, sola...invece sono chiusa in un ufficio davanti a un monitor a scrivere cavolate perchè non ho neanche voglia di lavorare, non ho voglia che qualcuno mi rivolga la parola, non ho voglia di rispondere alle domande, non ho voglia di ascoltare. Non so cosa fare da grande, uffaaaaa sono piena "d lasme stè"...ma perchè siamo costretti a uscire di casa in giornate come queste e a confrontarci col resto del mondo?? pessimismo e fastidio!!! e non sono neanche le 10...!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20