Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« MeteoropatiaMaturità »

non saprei proprio

Post n°62 pubblicato il 13 Giugno 2011 da melinda_sp
Foto di melinda_sp

Molto molto bene...stamattina quando mi sono alzata ero di umore medio, nè particolarmente positivo, essendo lunedì, ma nemmeno particolarmente negativo o incazzoso...medio appunto, senza infamia e senza lode...sono uscita di casa piena di buoni propositi, dicendo a me stessa che sarei stata gentile con i colleghi, che non mi sarei arrabbiata, che meno male che ho questo lavoro, ecc, ecc...come ho varcato le soglie di Rivoli i miei buoni propositi hanno iniziato a sbiadire, tutti quegli stronzi con la licenza di guidare iniziavano già a darmi sui nervi! poi arrivo in zona ufficio e non trovo uno straccio di parcheggio, e io detesto non trovare parcheggio subito e vicino!
Insomma entro in ufficio già incazzata come un puma...
Ero alla mia scrivania da 10 minuti e la mia collega dice: "mio papà ha sentito al telegiornale che non si devono mangiare frutta e verdura crudi, per il batterio killer" e a quel punto non ci ho visto più!! pecore! behehehehe lavoro in ufficio di pecore, in un'azienda di pecore, in un mondo di pecore!! 4 stronzi al telegiornale dicono "non fare quello" e tutti a prenderlo come legge senza prendersi nemmeno la briga di domandarsi: "ma perchè? perchè hanno dato questa notizia? perchè io dovrei smettere di mangiare frutta e verdure crudi, patrimonio inestimabile di vitamine? cosa potrebbe esserci dietro una notizia di questo genere?" oltretutto ogni anno se ne escono con una notizia di pari entità...c'è stato il momento mucca pazza e nessuno comprava più carne di vitello! poi c'è stato il momento aviaria, e nessuno più mangiava carne di pollo, poi c'è stato quel periodo in cui non ricordo perchè nessuno più andava al ristorante cinese...tutti tranne me, ovviamente! lavoravo in macelleria con mio padre quando usci la storia della mucca pazza e ho constatato personalmente il calo di vendite che ha subito la carne di vitello (piemontese)...per poi riprendere come nulla fosse non appena i TG hanno smesso di perlarne...stesso discorso per i ristoranti cinesi: ricordo come fosse ieri la sera in cui andai a cena con un'amica nel ristorante cinese più rinomato e più buono di Torino, dove è necessario sempre prenotare o comunque attendere il tavolo...lo trovammo semivuoto...una tristezza ci fece quello "spettacolo"...6 mesi dopo la TV non ne parlava più e il ristorante era tornato esattamente come prima! no comment...
ogni anno ci propinano qualche cazzata scarsamente documentata alla TV per seminare il panico e tutti a seguire pedestremente le istruzioni che nostra signora della lobotomia gentilmente fornisce! behehehehe!!!!
non sto dicendo che fare eccessiva dietrologia sia la giusta via, ogni eccesso come tutti sappiamo ha i suoi pericoli, ma cavolo, un minimo di senso critico si!! un minimo...se non altro chiedersi cosa vogliono ottenere con questo martello mediatico, perchè vogliono sempre ottenere qualcosa...!

Lascio a chi passa di qui un link ad un articolo interessante...non è Il punto di vista per eccellenza, ma è Un Diverso Punto di Vista...non accettiamo col paraocchi tutto quello che ci viene detto o dato per vero...per l'Amore del Dio che noi tutti siamo!
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3766

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20