Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« ...mo viene Natale...La follia dei rapporti umani... »

La danza della realtà

Post n°87 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da melinda_sp
Foto di melinda_sp

...mi è venuta voglia di aggiungere altro...solo che non so da dove cominciare!
Vogliamo cominciare dal fatto che pensi di essere innamorata ogni volta che incontro una persona interessante che mi colpisce anche sessualmente e che subito mi sfugge? E non è mai vero...o potrebbe essere vero ogni volta...
Vogliamo riflettere sul fatto che continui ad attirare nella mia vita uomini inadeguati, lontani fisicamente o emotivamente, in ogni caso non disposti a mettersi in gioco con me?
Vogliamo disquisire sul fatto che comunque mi ponga, che sia me stessa, che non lo sia, che sia profonda, leggera, interessata o disinteressata, chiunque mi tromba 2/3 volte e poi scappa...le scuse sono le più disparate, a seconda del soggetto in questione, e comunque non è mai colpa mia! io sono perfetta, fantastica, bellissima...sono sempre loro che non sono in grado di darmi quanto merito! (cito testuale...non è pura presunzione!)
...salvo poi tornare tutti quanti mesi (o anni) dopo chiedendomi di vederci...
Il "dramma" in tutto questo è che non mi posso neanche incazzare!! perchè le vedo troppo chiaramente le loro paure, la loro natura debole ed egocentrica...e un certo tipo di rapporto, come detto più volte, io non lo voglio, non mi interessa...quindi non posso fare niente, nient'altro che lasciarli andare!
Il "bello" di un certo livello di consapevolezza è che non rimane spazio per le cazzate, per le scenate, per l'attaccamento...ci vogliamo? molto bene, prendiamoci...non ci vogliamo più? ognuno per la sua strada...niente drammi...uno molla la presa, un'altro ritorna...non sono intercambiabili, ma ognuno mi mostra un diverso aspetto di me...
L'aspetto positivo in tutto questo è che intravedo il cambiamento in me...se ho passato i primi 30 anni della mia vita a scappare da rapporti che potevano coinvolgermi troppo, adesso non scappo...sono qui, con tutti i miei pro e i miei contro, prendere o lasciare...in genere lasciano...ma non è detto che questo sia un male, dopotutto!
Probabilmente dovrei smettere di cercare a tutti i costi di capire la danza della realtà e iniziare semplicemente a ballare...questo è un sano proposito per il 2012...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20