Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« ...mi scappa quasi da ridereHo preso un gatto... »

Devi capire chi vuoi

Post n°90 pubblicato il 10 Giugno 2012 da melinda_sp
Foto di melinda_sp

Rieccoci! stavolta non scrivo da un bel po' (anche perchè il lager in cui lavoro sta mettendo filtri talmente potenti che a breve dovremo comprarci l'I-pad per lavorare!!)...
Non è cambiato poi molto comunque dall'ultima volta che ho scritto, quindi mi sembrava del tutto superfluo annoiare l'etere con i soliti pensieri triti e ritriti da single 32enne mediamente frustrata!
Qualche giorno fa alla mia seduta settimanale di agopuntura, dopo aver raccontato al mio medico gli ultimi sviluppi della trama della telenovela che è la mia vita (mi chiama Beautiful...ho detto tutto!!), lui mi dice una cosa del tipo "dovresti cercare di capire chi vuoi, veramente". Si...grazie...ora ci penso un attimo e trovo la soluzione, vai sereno! 
Scherzi a parte, sembra un consiglio estremamente banale a prima vista, ma credetemi non lo è affatto!
Sono più o meno 20 anni che sono alla ricerca di un compagno con cui dividere serenamente l'esistenza nella maniera meno convenzionale possibile (sennò mi annoio), da 10 anni a questa parte sono anche sessualmente attiva (se così si può dire..."meno di Madonna e più della principessa Diana, almeno si spera" - dotta citazione tratta da 4 matrimoni e un funerale") e in tutto questo tempo, all'alba dei miei 32 anni (lo ribadisco), con l'orologio biologico che fa TIC-TAC, non ho incontrato l'Uomo Giusto, Mr Right. Sfortunata?! mmmmmm
Ma su questo punto s'è già ampiamente discusso nei passati post...non c'è molto altro da aggiungere...se non forse che mi sono resa conto, con l'aiuto della mia amica-guru, che adoro giocare ai 4 cantoni (o "ai 4 cazzoni", se preferite...dotta citazione della guru testè citata NdR)!
Il gioco consiste nello scegliere (o farsi scegliere) 3-4 omini con cui "giocare", anche non contemporaneamente, possono essere distribuiti in un lasso di tempo più o meno lungo, e poi spostarsi emotivamente/fisicamente/intellettivamente da uno all'altro ogni volta che la situazione presso un cantone-cazzone diventa difficile o noiosa o emotivamente destabilizzante o quant'altro. La domanda è: quindi lo scopo del gioco è trovare il cantone-cazzone in cui stabilirsi definitivamente? Anche no...visto che la partecipante al gioco ha come motto "in 3 non fanno il lavoro di uno" e soprattutto è terrorizzata all'idea di soffrire o peggio di annoiarsi...quindi il gioco può andare avanti all'infinito, è sufficiente cambiare i cantoni-cazzoni di quando in quando per renderlo più interessante e vario.
Ebbene, ma poichè non si può mai fare una domanda senza che da qualche parte in qualche modo si materializzi la risposta, qualche giorno fa navigando sul web mi imbatto in un libro: "La soluzione 80% - L'uomo giusto non è mai quello perfetto - una guida per trovarlo a colpo sicuro"...siccome il senso dell'umorismo è una dote di cui posso vantarmi, va da sè che l'ho comprato immediatamente!!! 
Per ora ne ho letto metà, è un libro divertente e scorrevole, stracolmo di luoghi comuni ovviamente, ma contiene svariati spunti di riflessione da non prendere troppo sottogamba. Partendo dal presupposto che le relazioni uomo-donna sono un "gioco", almeno all'inizio, è indispensabile impararne le regole e soprattutto aver chiaro l'obiettivo.
Non saprei che altro aggiungere se non "vediamo se funziona!!" 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20