Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« La follia dei rapporti umani...Devi capire chi vuoi »

...mi scappa quasi da ridere

Post n°89 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da melinda_sp
Foto di melinda_sp

Orbene, è un bel po' che non scrivo...soprattutto è un bel po' che non scrivo riguardo al "mio" musicista...quello famoso a cui ho fatto la dichiarazione un anno fa...
Ci siamo rivisti...venerdì scorso, dopo mesi come al solito...non è che si può pretendere di vederlo più spesso eh, impegnato com'è!! serata intensa...non c'è stato niente di sessuale tra noi questa volta...ma è stato molto più intimo di tutto il sesso che abbiamo fatto da che ci conosciamo! tenerlo stretto tra le mie braccia è stato forte per me...ne vorrei ancora di quell'intimità, che mi appaga molto di più del sesso...chissà se e quando...
poi stanotte ho fatto un sogno che mi ha turbata non poco...ho sognato lui...ho sognato che moriva! e io piangevo, piangevo...non riuscivo a smettere di piangere, quanto ho pianto...anche mentre cercavo di farmene una ragione, tipo "sicuramente lo incontrerò di nuovo, in un'altra forma" non riuscivo a smettere di piangere...e mi sono svegliata...
Poi mi sono riaddormentata e l'ho risognato...questa volta era vivo e vegeto, cercavo di contattarlo via skype, ma lui non rispondeva e c'era tipo un video al posto dell'immagine del profilo in cui lui "giaceva" con una ragazzina gnocchissima!! forse preferivo l'altro sogno!! hihihi scherzo...credo che i sogni che ho fatto abbiano un significato ben chiaro: lui è cambiato o sta cambiando, io non riesco ad accettare questo cambiamento e a lasciarlo andare e questo mi fa piangere...devo riuscire a lasciarlo andare così che lui possa trovare un'altra donna...questa è la mia amara interpretazione...
Mi domando spesso quanto ci sia di vero nel sentimento che provo per lui...mi domando se non avesse ragione lui quando mi diceva che "se fosse mio io non lo vorrei più", mi domando se sia proprio vero che non prova niente per me o se invece continui a non fidarsi di me e mi eviti per questo...e ogni volta che stiamo insieme i miei dubbi non si dissipano mai, anzi aumentano...so che non posso fare niente, che se il destino ha fatto sì che mi scattasse qualcosa dentro nei suoi confronti probabilmente c'è una ragione anche se ancora non mi è chiara...probabilmente un giorno non troppo lontano arriverà qualcuno a prendermi e a portarmi via e quello che provo Adesso per lui si spegnerà definitivamente. A volte mi chiedo anche ma se lui incontrasse una donna finalmente "giusta" e si fidanzasse riuscirei davvero ad essere felice per lui e a rinunciarci? o nuovamente il destino ci riporterebbe uno di fronte all'altra finchè non saremo pronti a vivere questa relazione pienamente? come è stato finora...sono consapevole che non serve torturarsi con i se e con i ma...devo stare nel presente e basta, fare quel che sento di fare, cogliere le occasioni che mi si presentano e andare sempre avanti...pensare non serve a niente!! tanto non è che se ci penso lui si innamora improvvisamente di me e chiede la mia mano...che poi a pensarci...io e lui sposati??? lo uccido dopo una settimana...l'ammore incondizionato!
E dire che sono stanca di inseguire, continuo a ripetermelo...voglio reciprocità...voglio Amore, confronto...lo merito, ma il mio equilibrio continua a vacillare...e dire che rispetto a chi ho intorno mi sento uno scoglio, mi sento solida come una montagna, a volte stupisco persino me stessa per la mia centratura e saggezza...sono certa che l'Uomo che attendo arriverà...spero solo di non finire come in dieci inverni!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20