Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« spesurDESIDERIO »

Confusione

Post n°37 pubblicato il 22 Novembre 2006 da melinda_sp

Il mio blog non è di certo un blog d'interesse comune...solo uno sfogo antisgamo in ufficio, in cui scrivere ciò che mi tormenta la mente...ma tanto non lo legge nessuno sicchè posso anche permettermi di essere noiosa e ripetitiva!!!

Dio, ho una voglia di vedere Pier che mi toglie il fiato e non mi permette di distogliere il pensiero...mi manca terribilmente e vorrei passare più tempo con lui...mi spiace davvero tanto non poterlo vedere quando ne ho voglia, cioè sempre! Tutto questo desiderio si traduce in tristezza e voglia di piangere e mi toglie energia temo...probabilmente è stupido, non è che non ci si veda mai...anzi, passiamo gran parte del weekend insieme e anche qualche volta in settimana riusciamo a vederci, e poi mi chiama tutti i giorni...ma sigh! non so che mi prende i questi giorni...lo voglio!
Evidentemente ho troppo tempo libero per pensare alle "futilità"...mi sembra che non si muova nulla...ho voglia di cambiamenti e li voglio subito, mi sento insofferente...e non mi sento affatto presente a me stessa...sono distratta, ma non sempre da pensieri belli, svulazzanti...non so, la mia testa è piena di nozioni esoteriche, piena di belle frasi da mettere in pratica, piena di progetti e voglia di cambiare...e non mi vivo appieno il presente...vero è che il mio presente attuale durante le ore d'ufficio non mi entusiasma affatto e vorrei solo che i minuti passassero più in fretta...!

Continuo a ripetere le stesse cose, gli stessi pensieri, le stesse azioni...e in questi momenti ho l'impressione di non trarre alcun insegnamento da ciò che mi capita, nè da ciò che ascolto...si vede che non ascolto! e non mi ascolto...per fortuna esiste la musica! La musica è straordinaria...ha qualcosa di divino...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20