Creato da mantica_occulti il 10/03/2010

Mantica

Un piccolo spazio dove postare i miei appunti.

 

 

« Un muro nel piantoL' attimo »

Concedetemi l' attesa, Vi aspetto.

Post n°130 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da mantica_occulti
 

Non ci siamo, ancora non si è capito il tempo tra gli uomini. Non vogliono ascoltare, per questo m' han chiamato.

Eppure, inconsciamente mi sentono, che fortuna!

Allora vorrà dire che è come il mio corpo ha già pensato diverse volte, passerò inosservato, mentre aprirò nuovamente il cuore agli uomini.

Ho messo una mano in una tasca ultimamente, ed ho trovato spazio e calore. Ciò vuol dire che i cuori son quasi vuoti, quasi pronti per accogliermi. Ma ciò non basta!

C' è ancora quel brutto attrito di secoli fa... ha dovuto una bambina di 4 anni e mezzo riconoscermi e dichiararmi apertamente seppur parlando "di un gioco"... con gli occhi sgranati sono stato guardato, increduli, impassibili, esterrefatti, e subito han pure dimenticato.

Allora a cosa serve arrivare 5 anni prima se poi devo aspettare ancora altri 15 anni, prima che i tempi siano maturi?

È facile anche però che io sia atrofizzato nella cognizione del tempo, lo terrò da conto. E allora, come dice Alice Bailey, sarò il principio, sarò le qualità, il mio essere sarà le caratteristiche che ho scelto d' avere, come principi, come forme-pensiero, come Avatar.

Il mondo è cambiato per prepararsi a cambiare, il pianeta ne è conscio e continua a dare i suoi segnali per smuovere i segnali degli altri... ma ancora non han capito tutti i tempi, e si continua a prender tempo.

Ok, va bene, ed è anche meglio così. Ho tempo, ho tempo per prepararmi di nuovo ad essere invisibile, a lasciar traccia, e lasciar questo mondo in mano ai nuovi Deva.

Per ora troppi vogliono fare la parte dei Veda, come dicono gli hindu, e son felice, perché quel "potere" tanto acclamato dalla loro chiacchierata modestia, coscienza, sapienza e soprattutto "esperienza", se così la possiamo chiamare, è già stata da arbitro ancor prima d' iniziare a parlare.

Sono stato sincero per la prima volta dopo 6 anni quasi, con una figlia delle stelle e sorella di spirito, la mia sincerità con cui le ho mostrato la sua verità le ha fatto male, ha preso mezzo shock che era giunto il momento per riceverlo.

Ma non tutti sono pronti. Esseri viventi davvero aperti come la Bailey son già pronti per me, anche Osho, Krishna  Das, Giovanni Paolo II, Ghandi, Steiner... Pochi son di loro, questi i più conosciuti, questi son profeti tornati al momento giusto.

Ciò che hanno fatto, ciò che faranno, è esattamente ciò che andava fatto. Bene è stato lasciare il mondo in balia dei suoi problemi allora, nonostante le buone notizie e gli spunti lasciati; questo ha fatto in modo che il mondo rispondesse direttamente alle sue esigenze, di bisogno.

Essere equivale al conoscere, al sapere.

Se non sei in gradi di sopportare, tanto vale.

Non serve voler studiare se poi non vuoi tenerlo a mente, ti affannerai senza risultati. Ma a breve ci saranno, perché alla fine gli sforzi sono stati premiati.

È giunta l' ora della correttezza, sincerità, onestà.

Non importa la forza, è bene che ci sia. Contro la violenza.

Quindi faccio spazio al tempo degli altri, lascio che si corichino per riposarsi ancora un po', io posso aspettare nel caso ancora qualche anno. Mi gioverà, così saremo a mente fresca, e la menzogna sarà svelata.

Illumina quindi, o inizia ad illuminare, prepara la tua via perché non c' è più tempo. Se non sai cosa voler fare, almeno fai sentire, dimostra la compassione, nel tuo cuore. Altrimenti non potrò insegnare misericordia, ma solo disprezzo, forza e odio. Ti chiedo, cerca la gioia, io farò il resto. Con Amore...

 

 

 

Mantica Occulti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mantica_occulti
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
EtÓ: 122
Prov: EE
 

DIALOGHI

Sei dubbioso, titubante, indeciso, c' è qualcosa che non ti torna, qualche discorso che ti sembra essere nascosto, qualche atteggiamento che non riesci a capire? Hai bisogno di parlare con qualcuno, hai un dubbio e vuoi un parere?

Scrivimi pure nella mail cliccando nel box contatta l' autore. Ti risponderò appena controllo, di norma cerco quotidianamente od ogni 2/3 giorni controllo.

Non chiedo nessun ricompenso in denaro, al contrario di chi offre anche solo 2 chiacchiere come un servizio a pagamento, io metto a Vostra disposizione il mio tempo per leggere, pensare e rispondervi. A volte poche parole bastano per esprimere anche infiniti pensieri.

Sta a te poi saper usare la comunicazione nel migliore dei modi.

 

KHEPER

 

 

AMARE SE STESSO PER AMARE GLI ALTRI

A chi è duro, sciogligli il cuore

A chi è insensibile, donagli l' affetto

A chi è in balia del vento, fallo fermare ad ascoltare

A chi è a testa bassa, sfioragli il mento e vedrai che sorriderà

A chi tiene il cuore in mano, aiutalo a rimetterlo al suo posto

A chi piange, fagli trovare l' amore ovunque

A chi guarda gli altri, fallo guardare dentro a se stesso

A chi sta già guardando dentro a se stesso, fallo aprire come un fiore

A chi è aperto come un fiore, salvalo dalle intemperie

A chi scappa una lacrima quando sente qualcosa che gli ricorda l' Amore, donagli unità e pace

A chi riesce a stare in mezzo alla gente e regalare un sorriso col cuore, donagli la forza per sorridere nuovamente

A chi ama, e a chi non sa più se ama, amali

Perché il loro amore è tutto ciò che può dare vita anche a te stesso

Ama, sappi cos' è l' amore dentro te, perché quando ti verrà donato saprai riconoscerlo ed amarlo.

Ama il cuore, ama l' amore, ama la vita e tutto ciò che ti circonda

Una cosa sola c' è dentro di te, donala incondizionatamente e verrai riempito subito e costantemente dello stesso Amore che saprai dare.

 

MANTICA OCCULTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE ESTERNO

 

CANTO DIFONICO - CANTO DEGLI ANGELI