Creato da manu.manu_bsx1 il 08/03/2012

NON SEI DIVERSA/O..

..resta come sei

 

« Esilarante!!!? »

neurone all'opera..

Post n°7 pubblicato il 29 Marzo 2012 da manu.manu_bsx1

"senti io questiproblemi di bisessualita, per me non c'è problema anzi se devo essere sincero nel corso della mia vita essendo più grade di tè ne ho passate fino da ragazzo percio figurine non interessano, pultroppo o fatto qualche periodo di galera, sempre per non essere bigotto, poi sinceramente vedere due gran fiche come voi che si toccano e proprio da sballo, non so cosa centra il maschietto visto che sono etero io ti do la mia mail (...), se ti fà piacere farti sentire e poi magari telefonare o vedere ne sarei felice mi scuso, per il mio italiano un po cosi cosi, comunque pure io e parecchio che non gioco con le figurine.Anzi schiettamente siete due gran fiche vorrei stare li in mezzo a voispero di risentirvi e di vederci,e mi auguro dato che la vita e brevissima di potere stare in mezzo le vostre labbra decidi te quali bacioni (firma)"

A voi l'ardua sentenza!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

manlio.chieppaemanuela.marcenarodama1dgl0liberlumanganielloshowgrazia.pvbal_zaccrazyinlove_2008interfree04PattyJstrong_passionbrelesncggriggio0manumanu_bsx2A.P.E
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

In effetti ... Tanti baci
Inviato da: crazyinlove_2008
il 11/03/2014 alle 14:35
 
C'è forse qualcuno in grado di tracciare una linea di...
Inviato da: manu.manu_bsx1
il 01/02/2013 alle 21:08
 
Nessuno è " diverso " e tutti abbiamo il sacro...
Inviato da: incacchiatonero
il 01/02/2013 alle 20:45
 
Un sorriso... Manu
Inviato da: manu.manu_bsx1
il 01/02/2013 alle 05:54
 
son daccordo non penso che l'omosessualità debba...
Inviato da: ilmiviso
il 31/01/2013 alle 19:56
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963